Per leo.. numeri a coppie + 2 per ogni coppia (2+2 è 4; 6+2 è 8; 10 + 2 è 12)...posso partire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggioPer leo.. numeri a coppie + 2 per ogni coppia (2+2 è 4; 6+2 è 8; 10 + 2 è 12)...posso partire?
Era uno sclero questo...scusatemi ihihih
La tua logica si chiama FISSA +2
Però potevi darmi anche questa logica: SCALA
x2 -0
×2 -2
×2 -4
x2 -6
x2 -8
...provate ad invertarle voi con le logiche utilizzate e fate attenzione a dare risposte univoce...si impara molto in questo modo
BUON VIAGGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da laretta2013 Visualizza il messaggiole ho trovate (credo siano queste) se mi dite come le allego
Io sono arrivata al n. 500.
Per gli altri sto aspettando armando1 che mi dirà come sono stati suddivisi gli esercizi...poi se riesco allego tutto qui così non si fanno voli pindarici tra le varie discussioni.
Commenta
-
Salve a tutti...
volevo condividere una mia considerazione con voi per confrontarmi...la prova attidudinale del 2009 verteva su tre tipi di quesiti: ragionameto numerico, ragionamento critico numerico e ragionamento critico verbale. la prova del 2011 ha posto quesiti solo di ragionamento critico numerico e ragionamento critico verbale. ora la mia domanda è questa: secondo voi bisogna comunque esercitarsi con tutti i tipi di test ripam o si può ragionevolmente ridurre lo studio a questi 3 tipi di test?
grazie
Commenta
-
ragionamento_numerico.pdfquesti sono i ripam 1200 con risposte non ufficiali fino a 1100 già inserite in questa discussione...
spero di esserci riuscita....
Commenta
Commenta