Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da uanmebttin Visualizza il messaggioQuesti per esempio non li capisco:
4 31 40 +
8 31 22 + questo è meno forse???
11 56 44 -
13 67 85 +
6 32 43 -
Leo, mi aiuti?
4 31 40 + somma delle cifre sempre 4 come il I
13 67 85 + somma delle cifre sempre 13 come il I
La seconda la guardo tra poco
Commenta
-
Originariamente inviato da uanmebttin Visualizza il messaggioQuesti per esempio non li capisco:
79 16 9 +
71 8 1 -
9218 9 -
63 10 6 +
Leo, mi aiuti?
II=somma delle.cifre del I
III=cifra maggiore del I
Commenta
-
Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggioviva la precisione... il mio post era forse un pò spartano....
avevo capito uguale... ma olim sa che tra quadrati e cubi vado nel pallone!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioavevo capito uguale... ma olim sa che tra quadrati e cubi vado nel pallone!!
Commenta
-
salve a tutti ragazzi, ho un "leggero" problema. con le serie ci siamo, con i brani e relative riposte ci siamo.
ma ho letto che NON SI PUO' USARE L CALCOLATRICE. credo che non partecipo' piu'
non sono ferrato con i calcoli a mente o le tabelline...e dai tempi dell'uni che uso la calcolatrice
come ve la cavate voi? io sono molto giu :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giusippo Visualizza il messaggiosalve a tutti ragazzi, ho un "leggero" problema. con le serie ci siamo, con i brani e relative riposte ci siamo.
ma ho letto che NON SI PUO' USARE L CALCOLATRICE. credo che non partecipo' piu'
non sono ferrato con i calcoli a mente o le tabelline...e dai tempi dell'uni che uso la calcolatrice
come ve la cavate voi? io sono molto giu :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da Erisienne Visualizza il messaggioPosso partecipare al gruppo?
Commenta
Commenta