annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uanmebttin Visualizza il messaggio
    Caspita...vorrei essere bravo come te...
    Hai ragione, la lettera E è 21...errore battitura...
    Ne hai di tempo per diventarlo...
    Io ero una schiappa...quindi...spera!
    Buono studio

Commenta

x armando1 le 101 coincidono

791 D
      792 A
      793 B
      794 B
      795 E
      796 non si legge la distanza
      797 C
      798 C
      799 D
      800 D
      non riesco ad incollare le procedure perché supero il numero dei caratteri...come si risolve?

Commenta

Aurorelle! Meno male ci siamo ritrovate! Io ora sto scrivendo sulla discussione gruppo quiz solo ripam non so se vogliamo continuare qui o spostarci sull'altra. Io mi trovo bene a farle a gruppi come consigliato. Ho visto che hai fatto la 791 sulla quale io avevo chiesto aiuto....con questa ho difficoltà magari ci riprovo oggi pomer quando ho le fotocopie dei qui che ho fatto fare.
        Avevo scritto anche le soluzioni della 71 - 291 - 621 - 321 da qualche parte ma non mi ricordo in quale discussione se tu non le hai viste e verificate le rifaccio.
        Allora senti io sono pienamente operativa da stasera/domani perchè mi danno le fotocopie sul pc mi viene troppo difficile dimmi solo se dobbiamo scrivere qui o sull'altra discussione. Per il resto seguiamo il tuo ordine per gruppi

Commenta

PS Aurorelle non ci perdiamo più tra le discussioni! Ah non so se te l'ho detto ma sono una lei!

Commenta

chi mi sa spiegare questo esercizio del ragionamento numerico deduttivo :
            30 65 +
            48 68 +

La risposta è 20 54... perché?

Commenta

Scusa il problema sopra del pc non so come aiutarti...sono una schiappa...

Commenta

Originariamente inviato da ropy Visualizza il messaggio
                chi mi sa spiegare questo esercizio del ragionamento numerico deduttivo :
                30 65 +
                48 68 +

La risposta è 20 54... perché?
                per favore mettete anche le righe meno altrimenti non ha senso...la riga meno e le soluzioni sono fondamentali

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  per favore mettete anche le righe meno altrimenti non ha senso...la riga meno e le soluzioni sono fondamentali
                  trovata la soluzione ! 6*5 = 30 6*8=48

Commenta

ne ho un'altra :
                    2 20 3
                    15 2 4
                    3 5 8

soluzione 15 1 8 !!!!

Commenta

Salve sarei interessata a partecipare al gruppo di studio!!!Mi connetto per la prima volta, vorrei sapere su quali quiz vi state esercitando e da dove scaricarli? Grazie a chi risponderà. Io sono campana

Commenta

Sto operando...
                      X