annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Funzionari amministrativi 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nelle varie discussioni che trovi c'è una piccola graffetta... cliccaci sopra e si apre un mondo....
    vedi tra i 140 funzionari e scaricati i ripam ... qui stiamo iniziando da quelli...

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      nelle varie discussioni che trovi c'è una piccola graffetta... cliccaci sopra e si apre un mondo....
      vedi tra i 140 funzionari e scaricati i ripam ... qui stiamo iniziando da quelli...

(per Virginia 13)

Commenta

Per limavy
        I ripam "corposi" li scarichi a pag. 195 della discussione "in attesa del bando" che è stata chiusa. Solo le tre categorie evidenziate. Anche il file dei ripam napoli con risposte lo trovi in quella discussione ma non mi ricordo la pagina, io in realtà per quelli a volte vado anche sull'altro famoso forum che ti permette di esercitarti ma non so se corrispondono tutte a quelle ufficiali della raccolta

Commenta

Evviva Trovati... sono i 1200 Ragionamento numerico test 1 versione A (in allegato a discussione "in attesa del bando amministrativi") ... spero di aver aiutato altri

Commenta

Per Armando1 grazie... che empatia...
            ora a studiare!!!
            ciao

Commenta

Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggio
              Per limavy
              I ripam "corposi" li scarichi a pag. 195 della discussione "in attesa del bando" che è stata chiusa. Solo le tre categorie evidenziate. Anche il file dei ripam napoli con risposte lo trovi in quella discussione ma non mi ricordo la pagina, io in realtà per quelli a volte vado anche sull'altro famoso forum che ti permette di esercitarti ma non so se corrispondono tutte a quelle ufficiali della raccolta
              Per raggiungere gli allegati non occorre individuare il messaggio in cui sono stati postati.... ci si arriva dalla graffetta alla destra del titolo della discussione...si apre un'altra finestra con l'elenco degli allegati di quella discussione.

Commenta

Ok grazie olim è che sono un pò imbranata...
                Scusa se ti tormento ma la possibilità dell'accesso al sub forum è ancora possibile oppure per noi altri non c'è più niente da fare?? Vale ancora la regola che dobbiamo collaborare qui?

Commenta

Per TUTTI qualcuno si è imbattuto nella 101 critico numerico? Insomma quella relativa alle tariffe telefoniche? Non riesco a copiarla altrimenti la postavo qui. Per favore qualcuno può dirmi come la risolve. Io pensavo di dividere 0,824 per 60 minuti e poi sottrarre lo scatto ma mi sono incartata...

Commenta

Originariamente inviato da armando1 Visualizza il messaggio
                    Per TUTTI qualcuno si è imbattuto nella 101 critico numerico? Insomma quella relativa alle tariffe telefoniche? Non riesco a copiarla altrimenti la postavo qui. Per favore qualcuno può dirmi come la risolve. Io pensavo di dividere 0,824 per 60 minuti e poi sottrarre lo scatto ma mi sono incartata...
                    http://forum.concorsi.it/forum/conco...699-print.html

guarda qui, la numbers (come la chiama Rol ) ha spiegato perfettamente come risolvere ...

Commenta

Ciao ragazzi,

ho trovato le soluzioni per il ragionamento numerico.

Vi allego il file per comoditàvviamente da non prendere per bibbia ma direi che è molto attendibile

Buon studio a tutti
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X