CIAO SCUSA POTRESTI GIRARMELE VIA EMAIL O DROPBOX lopardo.domenico@gmail.com io faccio il conc in lombardia e parto da roma, ti ringrazio per l aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
test usciti nei passati concorsi (prova oggettivo attitudinale - logica)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ciccinity Visualizza il messaggioPerchè il mio messaggio è stato cancellato?...non mi sembrava di aver detto nulla di negativo, anzi..
Commenta
-
Originariamente inviato da bert87 Visualizza il messaggioRagazzi ciao a tutti. Volevo chiedervi se alla prima prova, cioè quella oggettivo attitudinale, saranno inserite solo quesiti di logica come ragionamento numerico o critico verbale, o anche quesiti specifici relativi alle materie di studio? grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggiodomanda rapida volevo sapere se si può portare carta e penna, oltre alla calcolatrice al concorso come ausilio per la prima prova per i ragionamenti o dobbiamo fare tutto mentalmente
Commenta
-
Originariamente inviato da michelegio Visualizza il messaggiodomanda rapida volevo sapere se si può portare carta e penna, oltre alla calcolatrice al concorso come ausilio per la prima prova per i ragionamenti o dobbiamo fare tutto mentalmente
di solito si puo' usare solo la penna che ti danno loro (se non scrive te la cambiano). e puoi fare i calcoli sul foglio delle domande e su quello contenente le istruzioni ma non sul foglio delle risposte.
Quindi non dovrebbe essere consentito usare penne e fogli che uno si porta da casa...
Commenta
Commenta