annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punteggio e tempo quiz prima prova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    punteggio e tempo quiz prima prova?

    Ciao ragazzi, non trovo la discussione sul forum che sicuramente già è stata affrontata...
    essendo il mio primo concorso, non ho idea di quanti quiz siano previsti per la prova oggettivo attitudinale e quanto tempo sia previsto. Dal testo della Simone ho letto che nel 2011 erano 60 quiz in 80 minuti. Nel bando saranno ammessi alla seconda prova coloro i quali hanno ottenuto un punteggio di 24/30....quanti punti ha una risposta corretta? Conviene sbagliare o non rispondere?
    Mi affido a Voi, e grazie anticipate.

    #2
    Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non trovo la discussione sul forum che sicuramente già è stata affrontata...
    essendo il mio primo concorso, non ho idea di quanti quiz siano previsti per la prova oggettivo attitudinale e quanto tempo sia previsto. Dal testo della Simone ho letto che nel 2011 erano 60 quiz in 80 minuti. Nel bando saranno ammessi alla seconda prova coloro i quali hanno ottenuto un punteggio di 24/30....quanti punti ha una risposta corretta? Conviene sbagliare o non rispondere?
    Mi affido a Voi, e grazie anticipate.
    A dire la verità nel forum "gira la voce" che siano 80 quiz in 60 minuti.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da bernym Visualizza il messaggio
      A dire la verità nel forum "gira la voce" che siano 80 quiz in 60 minuti.
      Si, questo l'avevo letto anche io, credo che nel 2011 fu così. Ma il punteggio? Quanto pesa una risposta esatta? Una non data, o errata?ho cercato su google ma non lo trovo!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
        Si, questo l'avevo letto anche io, credo che nel 2011 fu così. Ma il punteggio? Quanto pesa una risposta esatta? Una non data, o errata?ho cercato su google ma non lo trovo!
        queste sono informazioni che avrai solo il giorno della prova o al massimo nell' avviso di comunicazione del diario delle prove.
        altrimenti vai sul sito dell' AE cerca i concorsi precedenti e verifica i punteggi.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
          Si, questo l'avevo letto anche io, credo che nel 2011 fu così. Ma il punteggio? Quanto pesa una risposta esatta? Una non data, o errata?ho cercato su google ma non lo trovo!
          Non lo so con certezza. ho letto da qulache parte, qui nel forum, che il punteggio è : 1 risp. esatta; 0 risp. omessa, -0,25 risp errata

          Commenta


            #6
            Ok grazie a tutti!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              queste sono informazioni che avrai solo il giorno della prova o al massimo nell' avviso di comunicazione del diario delle prove.
              altrimenti vai sul sito dell' AE cerca i concorsi precedenti e verifica i punteggi.
              mi chiedo che senso abbia porsi questo problema...

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                mi chiedo che senso abbia porsi questo problema...
                assolutamente d'accordo con te.. mahh..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da alcmena82 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, non trovo la discussione sul forum che sicuramente già è stata affrontata...
                  essendo il mio primo concorso, non ho idea di quanti quiz siano previsti per la prova oggettivo attitudinale e quanto tempo sia previsto. Dal testo della Simone ho letto che nel 2011 erano 60 quiz in 80 minuti. Nel bando saranno ammessi alla seconda prova coloro i quali hanno ottenuto un punteggio di 24/30....quanti punti ha una risposta corretta? Conviene sbagliare o non rispondere?
                  Mi affido a Voi, e grazie anticipate.
                  Cmq sono ammessi i primi 500 candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30. Fare 24 non significa superare la prova.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da resivo Visualizza il messaggio
                    Cmq sono ammessi i primi 500 candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30. Fare 24 non significa superare la prova.
                    nella maggior parte dei casi non è affatto sufficiente. si passa con u n punteggio più alto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X