annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-14 140 Funzionari Tecnici - Ragionamento Verbale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    leggendo qui e là vedo una costante ironia mista a sarcasmo di ROL e altri utenti, che sinceramente reputo ingiustificata.
    a un forum aperto al pubblico è normale che si iscrivano persone in momenti diversi e che non siano tutti della vecchia guardia.
    questa sorta di nonnismo mi fa un po' ridere perché
    1) siamo tutti adulti, e davo per scontato che questi comportamenti fossero da 15enni
    2) trattare da snob un'altra persona è da sfigati
    3)se non avete voglia di condividere niente con chi fa domande potete anche non rispondere male o non rispondere affatto
    4) anche se questo è un concorso pubblico ed è una "lotta" il rispetto per gli altri è imprescindibile, quindi vedi punto 3
    5)visto che il forum ha migliaia di pagine su questo concorso, è normale che i nuovi utenti abbiano difficoltà a trovare cose di cui avete scritto 2 mesi fa
    6)non tutti vivono attaccati al computer per leggere ogni singola frase che viene pubblicata, visto che un buon 50% è spam.
    e dulcis in fundo, se vi infastidiscono tanto gli altri utenti potete farvi pure un gruppo su facebook così non vi disturba nessuno, visto che voi siete dei geni e gli altri non capiscono niente.

    Commenta


      #12
      Hai espresdo il tuo libero patere, esprimo il mio...il 50 è spam e l'altro 50 ?...Non ricordo di nessuno si sia autoproclamato genio e definito altri incapaci.....se contribuire allo scopo intendi nonnissismo...:-)

      Commenta


        #13
        sai perfettamente che mi riferisco al fatto che ogni nuovo utente che fa una domanda (di qualsiasi tipo) riceve frecciatine o risposte palesemente scortesi. il punto è, che vi piaccia o no, su questo forum gli utenti sono migliaia, dunque avere la pretesa di scrivere solo in 10 e rispondere male agli altri 10.000 non ha molto senso.
        nessuno (mi pare) ha preteso niente, se non volete condividere informazioni che reputate utili si può anche evitare il sarcasmo, ma se qualcuno vuole fare domande è libero di farlo senza ricevere messaggi di risposta sgradevoli, confido che sia almeno qualche persona qui dentro che capisca che non tutti possono stare connessi 24h

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
          sai perfettamente che mi riferisco al fatto che ogni nuovo utente che fa una domanda (di qualsiasi tipo) riceve frecciatine o risposte palesemente scortesi. il punto è, che vi piaccia o no, su questo forum gli utenti sono migliaia, dunque avere la pretesa di scrivere solo in 10 e rispondere male agli altri 10.000 non ha molto senso.
          nessuno (mi pare) ha preteso niente, se non volete condividere informazioni che reputate utili si può anche evitare il sarcasmo, ma se qualcuno vuole fare domande è libero di farlo senza ricevere messaggi di risposta sgradevoli, confido che sia almeno qualche persona qui dentro che capisca che non tutti possono stare connessi 24h
          ti pare....
          vogliamo condividere con chi collabora...
          Io non riesco ad evitarlo (a volte)...
          Non è obbligatorio stare connessi...devi solo collaborare..(se vuoi)

          è molto semplice.....il tutto.

          Commenta


            #15
            Grazie mari.

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
              sai perfettamente che mi riferisco al fatto che ogni nuovo utente che fa una domanda (di qualsiasi tipo) riceve frecciatine o risposte palesemente scortesi. il punto è, che vi piaccia o no, su questo forum gli utenti sono migliaia, dunque avere la pretesa di scrivere solo in 10 e rispondere male agli altri 10.000 non ha molto senso.
              nessuno (mi pare) ha preteso niente, se non volete condividere informazioni che reputate utili si può anche evitare il sarcasmo, ma se qualcuno vuole fare domande è libero di farlo senza ricevere messaggi di risposta sgradevoli, confido che sia almeno qualche persona qui dentro che capisca che non tutti possono stare connessi 24h
              Ho solo dato a te il suggerimento dato ad altri, e non se ne sono pentiti.
              leggere le pagine di questo forum dall'inizio anche se 1000 ė estremamente utile.
              se poi, tu ritieni che questo sia sarcasmo o risposta scortese.. Non so che dirti.

              Commenta


                #17
                Mari sembra una partita da ping pong...Dai ...non ci far caso, comunque capisco :-))

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Ho solo dato a te il suggerimento dato ad altri, e non se ne sono pentiti.
                  leggere le pagine di questo forum dall'inizio anche se 1000 ė estremamente utile.
                  se poi, tu ritieni che questo sia sarcasmo o risposta scortese.. Non so che dirti.
                  bè mi pare impensabile risalire ad ogni singola cosa scritta da aprile ad oggi, per questo il tuo consiglio è palesemente frutto di un atteggiamento sarcastico. Anche perchè per leggere tutto il forum non mi basterebbero 6 mesi. Per questo dico che chi non vuole rispondere con post utili può pure evitare il sarcasmo.
                  io sono stata moderatrice di un forum e non ho mai detto ai neo-iscritti "andatevi a cercare le cose indietro di 3000 pagine", perchè vuol dire non avere il senso della realtà. E' come se tu mi facessi una domanda di matematica e io ti rispondessi "vai in biblioteca, ci sono 8000 volumi di matematica", grazie al cavolo, ma se vuoi aiutare aiuti, altrimenti meglio non rispondere. (Fermo restando che ognuno può scegliere cosa dire e cosa non dire, purchè si evitino atteggiamenti poco educati).

                  Commenta


                    #19
                    Rol la collaborazione di cui parli implica una partecipazione costante che non tutti possono dare, io in media mi connetto 3 volte a settimana, il resto del tempo o studio o sono fuori casa, non è che tutti possono stare al pc dalla mattina alla sera, e per quel che mi riguarda non ho mai chiesto chissà che, mi sono iscritta al forum per parlare di argomenti generici sul concorso (ad esempio ho un dubbio sul tipo di serie numeriche che potrebbero uscire e lo esporrò nel topic apposito), sono domande generali che possono interessare chiunque, non ci vedo niente di male. Da come rispondete sembra che uno chieda la luna, per questo mi infastidisce

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X