annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-14 140 Funzionari Tecnici - numerico (serie)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie archfl e mari

    Commenta


      Domanda rivolta a tutti : voi vi state preparando soprattutto sulle serie numeriche con disposizione in linea (la classica diciamo) o anche su altre tipologie? Lo chiedo perche la edises ad esempio fa anche delle disposizioni a triangolo, a quadrato ecc (e hanno metodologie di risoluzione diverse), secondo voi potrebbero uscire anche serie più strane rispetto a quelle in linea?

      Commenta


        Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
        Domanda rivolta a tutti : voi vi state preparando soprattutto sulle serie numeriche con disposizione in linea (la classica diciamo) o anche su altre tipologie? Lo chiedo perche la edises ad esempio fa anche delle disposizioni a triangolo, a quadrato ecc (e hanno metodologie di risoluzione diverse), secondo voi potrebbero uscire anche serie più strane rispetto a quelle in linea?
        Anch'io ho il libro e sinceramente non l'ho usato, per ora utilizzo i file ripam che presenta le tipologie uscite nei prec concorsi...magari più in là per sicurezza li svolgo in modo da non trovarmi impreparata in caso ci siano..[emoji4]

        Commenta


          Capito, si anche io mi sto regolando in questo modo, anche perchè purtroppo si deve lavorare per priorità, visto che le tipologie di quiz sono moltissime

          Commenta


            72...?...18....9

            Commenta


              55...46...?....30....23

              Commenta


                3..25....8...?....6...22

                Commenta


                  ?......20.....120....40....240

                  Commenta


                    1...2...?.....48....384

                    Commenta


                      ?...4....3...9....5....25

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X