Domanda rivolta a tutti : voi vi state preparando soprattutto sulle serie numeriche con disposizione in linea (la classica diciamo) o anche su altre tipologie? Lo chiedo perche la edises ad esempio fa anche delle disposizioni a triangolo, a quadrato ecc (e hanno metodologie di risoluzione diverse), secondo voi potrebbero uscire anche serie più strane rispetto a quelle in linea?
Domanda rivolta a tutti : voi vi state preparando soprattutto sulle serie numeriche con disposizione in linea (la classica diciamo) o anche su altre tipologie? Lo chiedo perche la edises ad esempio fa anche delle disposizioni a triangolo, a quadrato ecc (e hanno metodologie di risoluzione diverse), secondo voi potrebbero uscire anche serie più strane rispetto a quelle in linea?
Anch'io ho il libro e sinceramente non l'ho usato, per ora utilizzo i file ripam che presenta le tipologie uscite nei prec concorsi...magari più in là per sicurezza li svolgo in modo da non trovarmi impreparata in caso ci siano..[emoji4]
Capito, si anche io mi sto regolando in questo modo, anche perchè purtroppo si deve lavorare per priorità, visto che le tipologie di quiz sono moltissime
Commenta