mi piace.......(ma come si fa a scrivere mi piace?)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE-14 140 Funzionari Tecnici - numerico deduttivo (più e meno)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMari, Rol, io però una cosa non l'ho capita:
se il ragionamento tuo, Mari, e il ragionamento mio e del figlio di Rol sono entrambi validi, andrebbe scelto semplicemente quello meno arzigogolato, per dare la risposta corretta, giusto?
C'è da dire che quesiti che possono avere due diverse risposte in base a due ragionamenti diversi non dovrebbero proprio esserci, a mio avviso, ma vabbè. Dannati numerico deduttivi!
Oh....e il mio no? pure io arzighigolavo!!..No, guarda che le chiavi di risoluzione possono essere più di una l'importante che sia l'unica la risoluzione....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi piace.......(ma come si fa a scrivere mi piace?)
(Ma chiedevi sul serio o eri sarcastico?)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioMari, Rol, io però una cosa non l'ho capita:
se il ragionamento tuo, Mari, e il ragionamento mio e del figlio di Rol sono entrambi validi, andrebbe scelto semplicemente quello meno arzigogolato, per dare la risposta corretta, giusto?
C'è da dire che quesiti che possono avere due diverse risposte in base a due ragionamenti diversi non dovrebbero proprio esserci, a mio avviso, ma vabbè. Dannati numerico deduttivi!
Non ci sono 2 ragionamenti diversi con 2 soluzioni diverse.
esiste una soluzione UNICA che viene convalidata da 1 o più condizioni che si devono verificare Contemporaneamente altrimenti si sbaglia
In questo caso le condizioni sono quelle che ho scritto e come vedi portano ad una sola soluzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOh....e il mio no? pure io arzighigolavo!!..No, guarda che le chiavi di risoluzione possono essere più di una l'importante che sia l'unica la risoluzione....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSe passi col mouse sopra ad un commento, appare in basso a destra, nel riquadro, la scritta "like"
(Ma chiedevi sul serio o eri sarcastico?)
No chiedevo davvero...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioGuarda che evidentemente non sono stata chiara io.
Non ci sono 2 ragionamenti diversi con 2 soluzioni diverse.
esiste una soluzione UNICA che viene convalidata da 1 o più condizioni che si devono verificare Contemporaneamente altrimenti si sbaglia
In questo caso le condizioni sono quelle che ho scritto e come vedi portano ad una sola soluzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe se no ho il mouse?
Commenta
Commenta