annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE-14 140 Funzionari Tecnici - numerico deduttivo (più e meno)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi piace.......(ma come si fa a scrivere mi piace?)

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
      Mari, Rol, io però una cosa non l'ho capita:
      se il ragionamento tuo, Mari, e il ragionamento mio e del figlio di Rol sono entrambi validi, andrebbe scelto semplicemente quello meno arzigogolato, per dare la risposta corretta, giusto?
      C'è da dire che quesiti che possono avere due diverse risposte in base a due ragionamenti diversi non dovrebbero proprio esserci, a mio avviso, ma vabbè. Dannati numerico deduttivi!

Oh....e il mio no? pure io arzighigolavo!!..No, guarda che le chiavi di risoluzione possono essere più di una l'importante che sia l'unica la risoluzione....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        mi piace.......(ma come si fa a scrivere mi piace?)
        Se passi col mouse sopra ad un commento, appare in basso a destra, nel riquadro, la scritta "like"
        (Ma chiedevi sul serio o eri sarcastico?)

Commenta

Mari, Rol, io però una cosa non l'ho capita:
          se il ragionamento tuo, Mari, e il ragionamento mio e del figlio di Rol sono entrambi validi, andrebbe scelto semplicemente quello meno arzigogolato, per dare la risposta corretta, giusto?
          C'è da dire che quesiti che possono avere due diverse risposte in base a due ragionamenti diversi non dovrebbero proprio esserci, a mio avviso, ma vabbè. Dannati numerico deduttivi!
          Guarda che evidentemente non sono stata chiara io.
          Non ci sono 2 ragionamenti diversi con 2 soluzioni diverse.
          esiste una soluzione UNICA che viene convalidata da 1 o più condizioni che si devono verificare Contemporaneamente altrimenti si sbaglia

In questo caso le condizioni sono quelle che ho scritto e come vedi portano ad una sola soluzione.

Commenta

Oh....e il mio no? pure io arzighigolavo!!..No, guarda che le chiavi di risoluzione possono essere più di una l'importante che sia l'unica la risoluzione....
            Eh ma in questo caso ne venivano due diverse... Ovviamente "tutti i numeri pari" è più semplice quindi preferibile, solo che io non mi ero accorta che lo fossero :P

Commenta

Se passi col mouse sopra ad un commento, appare in basso a destra, nel riquadro, la scritta "like"
              (Ma chiedevi sul serio o eri sarcastico?)

No chiedevo davvero...

Commenta

e se no ho il mouse?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Guarda che evidentemente non sono stata chiara io.
                  Non ci sono 2 ragionamenti diversi con 2 soluzioni diverse.
                  esiste una soluzione UNICA che viene convalidata da 1 o più condizioni che si devono verificare Contemporaneamente altrimenti si sbaglia

In questo caso le condizioni sono quelle che ho scritto e come vedi portano ad una sola soluzione.
                  Be', allora nella condizione "II diverso da 2*I" a cui avevo pensato deve esserci qualche errore che non vedo. Probabile.

Commenta

e se no ho il mouse?
                    Mh se sei col tablet o col cellulare puoi provare a cliccare nel riquadro del commento a cui vuoi mettere il like, ma sinceramente non saprei...

Commenta

Non sto capendo una mazza....finitela di parlare difficile!!!

Commenta

Sto operando...
                      X