annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Miky6565 Visualizza il messaggio
    sapete in questo concorso la formula con cui è stato calcolato il punteggioper la prova attitudinnale, e con quante risposte esatte/sbagliate/omesse è passato l'ultimo in graduatoria.
    Ringrazio che mi risponderà
    La formula di riparametrizzazione pare essere coperta da segreto di stato! E cmq quello che si è capito è che può essere diversa per ogni concorso - attenzione, non per ogni giornata! Quindi la vostra può essere diversa dalla nostra. E credo lo sarà, perché la formula viene scelta a posteriori, a seconda dell'andamento generale, per cercare di regolare la 'forbice' di passaggio alla prova successiva.
    Ossia se vedono che rischiano di avere alla seconda prova meno dei posti preventivati, rimediano con la formula

Commenta

La formula di riparametrizzazione pare essere coperta da segreto di stato! E cmq quello che si è capito è che può essere diversa per ogni concorso - attenzione, non per ogni giornata! Quindi la vostra può essere diversa dalla nostra. E credo lo sarà, perché la formula viene scelta a posteriori, a seconda dell'andamento generale, per cercare di regolare la 'forbice' di passaggio alla prova successiva.
      Ossia se vedono che rischiano di avere alla seconda prova meno dei posti preventivati, rimediano con la formula

Ti ringrazio per la risposta, vorrei sapere, se lo sai, però quanti errori sono stati commessi dagli ultimi ammessi in graduatoria cioè quelli che hanno preso 24,740

Commenta

Il nostro punteggio era diverso dal vostro, noi avevamo penalizzazione anche per le risposte omesse, non solo per quelle sbagliate, quindi è difficile fare un confronto

Commenta

ho capito, grazie.
          Però non si sa proprio qual'era la soglia delle domande esatte/errate sufficiente per passare?
          Vorrei conoscere tale soglia per confrontare il livello di preparazione dei candidati, facendo un confronto tra i due concorsi, visto che la tipologia delle domande era la stessa

Commenta

So che chi ne ha omesse 3 o 4, non ricordo bene, ha raggiunto la soglia ma non è passato comunque, e sempre non so quante fossero le sbagliate. Mi spiace, di più io non so dirti

Commenta

Buongiorno Rol...giusto un salto veloce per salutarti!

Commenta

Italicum, parla l’avvocato che ha sconfitto il Porcellum: “Riforma Renzi incostituzionale†– Video Il Fatto Quotidiano TV

Commenta

Italicum, il costituzionalista della Bocconi lo promuove: “Rispetta la Costituzione” – Video Il Fatto Quotidiano TV

Commenta

Monologo di Maurizio Crozza,recessione ma disoccupazione - crozza.la7.it | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo

Commenta

Sto operando...
                    X