È stato già spiegato diverse volte. Dallo stesso Olim, anchr nella discussione del tirocinio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggiociao ueue, scusa se mi intrometto, ma rilassati un pochetto!
mi sembra che tu abbia il dentino un po'avvelenato per chissà quale motivo, stai forse battendo i piedi sul pavimento!?
la strafottenza non è parte di questo topic, per lo meno da parte degli amici che lo frequentano ogni giorno,
scherzando, ridendo, studiando, e vivendolo normalmente... non padroni di un forum, bada bene...!
E prepotenza poi....se veramente pensi questo hai sbagliato topic o forum
Quando entro qui c'è sempre un aria di festa, che quasi fa dimenticare il brutto che c'è in giro,
nonostante il concorso per me non sia andato bene sono qui,
sono contenta di sentire giorno per giorno coloro che pensi che si credano migliori degli altri....
forse sono davvero migliori di altri e sai perchè lo sono?
perchè non sanno di esserlo, perchè non ostentano nulla, sono semplici e generosi, indaffarati e presenti.
Dovresti essere contenta di aver passato il concorso,
e invece mi sembra di vedere acidità e chissà quali sentimenti, ma poi ....per che cosa?
basta please....
rilassati, togli il piede dalla trincea e vedrai che il mondo ti sorriderà di più
olèèèèè :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioallora costui non è un capo...
o per lo meno non in senso tecnico....si chiama unità operativa di raccordo allora.....
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMe lo spieghi sabato và...Non ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggioMi dica semplicemente perché per questo thread non vale la regola del divieto di off topic
Le ho già spiegato in passato che il forum è fatto soprattutto da chi scrive, quando era tempo di preparare le due prove del concorso gli utenti da lei accusati hanno postato il 90% del materiale allegato al forum (adesso penserà che anch'io voglia prenderla in giro per aver postato una percentuale). Con il tempo la discussione si è evoluta... gli 'scrittori' rimasti sono stati...non hanno superato le prove... per loro questo concorso non esiste più; adesso c'è la necessità di non perdersi di vista per poter preparare insieme l'eventuale prossimo concorso....per me questo non è off topic.
Se nel forum scrivessero più persone come lei interessate al tirocinio, la discussione avrebbe preso un'altra piega perchè avrebbe tenuto l'interesse su questo argomento più alto.
Per i tirocinanti è stata aperta un'altra discussione più attinente per dare a lei e agli altri tirocinanti la possibilità di aggiornarsi e tenersi uniti (stesso trattamento); per tanti altri concorsi ci sono migliaia di discussioni attinenti...ognuno entra legge e/o scrive in quelle di più interesse...senza figli e figliastri.
Chiedeva agli utenti di cambiare il titolo della discussione, il titolo non viene cambiato per il semplice fatto che ormai questa discussione è riconosciuta da gran parte dei partecipanti, ognuno di voi ne conosce i contenuti... chi non è interessato passa e va oltre...
Commenta
-
Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggiociao ueue, scusa se mi intrometto, ma rilassati un pochetto!
mi sembra che tu abbia il dentino un po'avvelenato per chissà quale motivo, stai forse battendo i piedi sul pavimento!?
la strafottenza non è parte di questo topic, per lo meno da parte degli amici che lo frequentano ogni giorno,
scherzando, ridendo, studiando, e vivendolo normalmente... non padroni di un forum, bada bene...!
E prepotenza poi....se veramente pensi questo hai sbagliato topic o forum
Quando entro qui c'è sempre un aria di festa, che quasi fa dimenticare il brutto che c'è in giro,
nonostante il concorso per me non sia andato bene sono qui,
sono contenta di sentire giorno per giorno coloro che pensi che si credano migliori degli altri....
forse sono davvero migliori di altri e sai perchè lo sono?
perchè non sanno di esserlo, perchè non ostentano nulla, sono semplici e generosi, indaffarati e presenti.
Dovresti essere contenta di aver passato il concorso,
e invece mi sembra di vedere acidità e chissà quali sentimenti, ma poi ....per che cosa?
basta please....
rilassati, togli il piede dalla trincea e vedrai che il mondo ti sorriderà di più
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMeno del capo ufficio più di un funzionario
Meno cosa? soldi o responsabilità? fatto 1550 il netto di un funzionario semplice quanto corrisponderebbe il netto di un capoteam?....E non te ne uscire con 200 euro che ti spernaccio!!!! qui, davanti a tutti!!!
Commenta
Commenta