annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://www.youtube.com/watch?v=iXoPl1upenE

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Mi indichi i messaggi che le hanno mancato di rispetto, i messaggi strafottenti prepotenti e offensivi; i messaggi che 'mettono alla gogna'... bannerň gli autori dal forum.

Signor amministratore le sembra sensato che un thread sia tutto off topic?

Commenta

Le sembra sensato che quando si prova a farlo notare si continui a farlo prendendo per i fondelli chi l'ha fatto notare? Ripetendo come un mantra 70% 70%

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
          Signor amministratore le sembra sensato che un thread sia tutto off topic?
          :-))))) ma non era al 70%?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Sto sudando freddo...oddio...
            Naturalmente i messaggi verranno valutati, ed eventualmente io non condivida sono disponibile a spiegare pubblicamente le mie ragioni anche se ciň non č dovuto.

Commenta

Cvd... Eccole un esempio

Commenta

l'abbiamo scritto insieme ehhhhh guarda l'orario..... tutti e due 13.28%......non ti stavo prendendo in giro..

Commenta

Mi dica semplicemente perché per questo thread non vale la regola del divieto di off topic

Commenta

Originariamente inviato da učuč Visualizza il messaggio
                    Mi dica semplicemente perché per questo thread non vale la regola del divieto di off topic

mi piace sta domanda :-))

Commenta

ciao ueue, scusa se mi intrometto, ma rilassati un pochetto!
                      mi sembra che tu abbia il dentino un po'avvelenato per chissŕ quale motivo, stai forse battendo i piedi sul pavimento!?
                      la strafottenza non č parte di questo topic, per lo meno da parte degli amici che lo frequentano ogni giorno,
                      scherzando, ridendo, studiando, e vivendolo normalmente... non padroni di un forum, bada bene...!
                      E prepotenza poi....se veramente pensi questo hai sbagliato topic o forum
                      Quando entro qui c'č sempre un aria di festa, che quasi fa dimenticare il brutto che c'č in giro,
                      nonostante il concorso per me non sia andato bene sono qui,
                      sono contenta di sentire giorno per giorno coloro che pensi che si credano migliori degli altri....
                      forse sono davvero migliori di altri e sai perchč lo sono?
                      perchč non sanno di esserlo, perchč non ostentano nulla, sono semplici e generosi, indaffarati e presenti.
                      Dovresti essere contenta di aver passato il concorso,
                      e invece mi sembra di vedere aciditŕ e chissŕ quali sentimenti, ma poi ....per che cosa?
                      basta please....
                      rilassati, togli il piede dalla trincea e vedrai che il mondo ti sorriderŕ di piů

Commenta

Sto operando...
                      X