annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La scala numerica 1:10.000 rappresenta il rapporto :

a. 1 cm misurato sulla carta , 100 metri sul terreno ;
    b. 1 cm misurato sulla carta , 100 cm sul terreno ;
    c. 1 cm misurato sulla carta , 10.000 metri sul terreno ;
    d) 1 m misurato sulla carta di 10.000 metri sul terreno

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Ciciolo sta a ride....
      Uèuè applauso........ma il tuo problema di fondo qual é? Che si parli di altro? E vuoi montare sta storia...la paladina della legge!!! Ognuno qui parla per se...stiamo degenerando...mi fermo!
      In bocca al lupo e magari tra qualche anno sarai la mia capo team...diventeremo grandi colleghe ne sono sicura e non scherzo!

capo che?.....sarete due vecchie rimbabite allora ahahahahah

Commenta

devono trascorrere anni per diventare capo di qualcosa...credo funzioni così nella p.a

Commenta

No rol ormai non più. ...

Commenta

Ciciolo sta a ride....
            Uèuè applauso........ma il tuo problema di fondo qual é? Che si parli di altro? E vuoi montare sta storia...la paladina della legge!!! Ognuno qui parla per se...stiamo degenerando...mi fermo!
            In bocca al lupo e magari tra qualche anno sarai la mia capo team...diventeremo grandi colleghe ne sono sicura e non scherzo!
            il mio problema di fondo è la strafottenza e la prepotenza, il credersi migliori degli altri, ergersi a padroni di un forum, mettere alla gogna una persona solo perchè si espone. atteggiamenti odiosi nella vita, figurarsi quando si fanno davanti a un pc.

Commenta

Io non rispondo...mi cadono le braccia. Mi dispiace che tu abbia VOLUTO leggere questo! Scusami allora, non era mia intenzione...ecco lo dico davvero...però analisi di coscienza la si deve far sempre prima di "attacare" ops scrivere.

Commenta

Ma scusa, padroni di cosa? Ma stai parlando seriamente?

Commenta

No rol ormai non più. ...

allora costui non è un capo...

Commenta

Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                    il mio problema di fondo è la strafottenza e la prepotenza, il credersi migliori degli altri, ergersi a padroni di un forum, mettere alla gogna una persona solo perchè si espone. atteggiamenti odiosi nella vita, figurarsi quando si fanno davanti a un pc.
                    Mi indichi i messaggi che le hanno mancato di rispetto, i messaggi strafottenti prepotenti e offensivi; i messaggi che 'mettono alla gogna'... bannerò gli autori dal forum.

Commenta

Sto sudando freddo...oddio...

Commenta

Sto operando...
                      X