annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Senti Spin...mi faresti fare una previsione da Pernacca per il 31?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Senti Spin...mi faresti fare una previsione da Pernacca per il 31?
      È presto per dirlo ma la tendenza è tosta.....

Commenta

Dopo magari pernacca ci dirà con maggior dettaglio..... Lo contatto tra un po'....

Commenta

Formattare formattare formattare.....:-)

Commenta

Caldarroste allora............!!!!!!

Commenta

Quante me ne magnavo.....me conoscevano tutti gli spacciatori agli angoli, ogni volte quante parolacce mi dicevano...( estorcevo sempre uno sconto...:-))))

Commenta

Quante me ne magnavo.....me conoscevano tutti gli spacciatori agli angoli, ogni volte quante parolacce mi dicevano...( estorcevo sempre uno sconto...:-))))
                Boooneeee.... Però dice un mio amico..... Ndorzanoooo[emoji4]

Commenta

usavo la stessa tecnica dei c/c...."guarda che la banca X mi fa quel tasso, quella valuta ecc " cammafà?.....poi un giorno" dottò tu avere fatto litigare me con mio fratello ....:-) no era vero lo sconto....ahahaha

Commenta

usavo la stessa tecnica dei c/c...."guarda che la banca X mi fa quel tasso, quella valuta ecc " cammafà?.....poi un giorno" dottò tu avere fatto litigare me con mio fratello ....:-) no era vero lo sconto....ahahaha
                    Ahahahahaha..... Ommm e.. Meeee.... Ahahahaha. Certo, idem io coi fuochi d'artificio ai tempi dell'università....sotto Natale.... Ahahah

Commenta

Spin ...ma poi portavo il caffè caldo, cikketo ecc ...mi volevano bene...:-))....recitavano davanti ai turisti....:-)

Commenta

Sto operando...
                      X