annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno Rol, finalmente
    Sai, ieri sera avrei voluto parlare con te, ma non mi é stato possibile aspettare perché dovevo andare in discoteca.
    io credo di essere delle tue parti, se fosse possibile verreo da te a lrelevare una foto della tua panza così stiamo tutti sicuri chi è il/la vera panzone/a tra te e leo.
    Posso esservi utile in questo?
    Pur di inserirmi nel vostro gruppo sarei disposta a fare anche questo. Con stima prrrrrrrrrrrrrezzemolina

Commenta

D. lgs 196/2003.....e successive modifiche è la privacy

Commenta

giovani......tra privacy e accesso ai documenti ....1 sola domanda forse....vi conviene ?

Commenta

E vabbé...ahahhahahaha hai ragione...ecco perchè te l'ho chiesto ....grazie come sempre
          Prrrrrrr

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            giovani......tra privacy e accesso ai documenti ....1 sola domanda forse....vi conviene ?
            Ecco appunto....quindi avevo detto bene..lasciamola e poi si pensa!!!
            Grazie del chiarimento comunque...panz.......ops rol

Commenta

Per come sono strutturati i concorsi in Italia (procedure obbligate per carità.... dato l'elevato numero dei partecipanti....) il concorso lo vince il più fortunato o più "furbo"...... non NECESSARIAMENTE coincidente con il più competente.....:-)

Ps: senza offesa per nessuno, un mio libero pensiero....

Commenta

per le figure non apicali non sarebbe proprio un dramma.....ma per il resto brrrrrrrrrrrrrr :-)

.-))))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  Ecco appunto....quindi avevo detto bene..lasciamola e poi si pensa!!!
                  Grazie del chiarimento comunque...panz.......ops rol

è inutile che fai così...tu e il compare tuo....tanto non sò che farmene di questa comunicazione da venditore di pentole....la mia foto nu ve la manno !!!!!!!!! ah ah ah ah

Commenta

Tanto presto ci conoscereeeemooooo prrrrr ... sai che risate mamma mia

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                      Tanto presto ci conoscereeeemooooo prrrrr ... sai che risate mamma mia

https://www.youtube.com/watch?v=lSXOSMDjqzI

Commenta

Sto operando...
                      X