annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aha haahahahahah

Commenta

Sgamata. Vi leggo tra una domanda di legislazione urbanistica e un sorso di tè

Commenta

Wow cosa essere questo nuovo gruppo[emoji2]

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
          Wow cosa essere questo nuovo gruppo[emoji2]
          C'è di tutto...Spin di pesc.....leo e il compagno grande.... FBAIIII....batman vabbè.....pierina vitali....recupero ore lavorative....Arch.x dove x-->infinito....Alexiel di cui non si sa la data di nascita......e infine uèuè che il giorno dell'iscrizione al forum l'hanno chiamata da dietro e lei concentrata ha risposto a caso.....mentre scriveva il nick....

Commenta

be vi saluto
            ciaooooooo

Commenta

Notte............

Commenta

Bene allora! Ci si tiene allenati...facevo una mezz'oretta di ripasso googlante, e più leggo e più mi aspetto una prova strana...secondo me scaveranno qualche morto...

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                  Bene allora! Ci si tiene allenati...facevo una mezz'oretta di ripasso googlante, e più leggo e più mi aspetto una prova strana...secondo me scaveranno qualche morto...
                  E cosa posso fare...maddai sù la prima è andata liscia liscia [emoji15]

Commenta

Invece di leggere un libro la sera leggo le vostre chiacchiere

Commenta

Eccolaaaaaa...una volta invece di leggere qua e scrivere qua...scrivevi sul mio cellulare....[emoji20]

Commenta

Sto operando...
                      X