annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhhh....Asus in bocca al lupo.....mi raccomando.....freddezza
    Buona Notte......

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      ahhhh....Asus in bocca al lupo.....mi raccomando.....freddezza
      Buona Notte......
      Notte Spin...io domani accompagno la nostra amica il mio giorno é il 27. Comunque crepi il lupo...farò tesoro del tuo consiglio

Commenta

Buona notte a tutti e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Buonanotte a tutti...ed un grandissssssimo in bocca al lupo ad i miei amici che domani "finalmente" avranno modo di far vedere tutto il lavoro fatto in questi mesi

Commenta

Siete tutti splendidi *_*
            è stato bello leggere anche queste ultime pagine, che emozione ragazzi...
            :-) sogni d'oro ed un augurio a tutti...

Commenta

notte serena tutti.........
              in bocca al Lupo

a domani.......

Commenta

A voi che avete la prova domani, anche se starete già dormendo... In bocca al lupo!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Kiesza - Hideaway (Official Video): http://youtu.be/ESXgJ9-H-2U

BUONGIORNOOOOOO...non vedevo l'ora di ripostare questa canzone che Rol ci disse di ascoltare tutte le mattine..e oggi...eccola io l'ho conservata per voi!!! La coerografia l'ho imparata e all'uscita (se nin svengo) la farò tutta....ahahhahaah...avanzero' verso trippa e annina che mi aspetteranno fuori...tutto il forum con me mi raccomando!!!

Stanotte sveglia ogni mezz'ora...ma stavo con voi...belli e amici!!!

Grazie a tutti per la forza che mi avete dato...mi avete fatto crescere...lo dico davvero...Rol un grande amico...Spin che ve lo dico a fare, anche Olim vorrei inserire in questo post ...e tutti gli altri...allo stesso posto della scaletta...e poi...gli ospiti e la calcolatrice...ma che sto scrivendo??? Bhoooooo sclero del giorno della prova...

Vi porto con me...mi darete forza oggi come me ne avete data in questi 7 mesi bellissimi!!!

In bocca al lupo al turno delle 8...vvb assai assai e siete tutti belli belli

Basta ho un treno da prendere...anzi...due...uno alle 7 e uno alle 12...spero che il secondo mi porti lontano...

Commenta

In bocca al lupo a tutti i ragazzi del primo giorno
                    Fatevi valere 😉

Commenta

Il viaggio e' iniziato e tra poco si arriva a destinazione....in bocca al lupo a tutti che oggi con me aprono le danze😘

Commenta

Sto operando...
                      X