Originariamente inviato da archgalaxia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
E la calcolatrice!Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi raccomando i documenti!!!!!
Commenta
-
allora vediamo se ho preso tuttoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi raccomando i documenti!!!!!
biglietti aereo
carta identità
tessera sanitaria
ricevuta iscrizione concorso AE
matite, penne, gomma, temperamatite, righello e OROLOGIO (vi sembrerà strano, ma quando ho fatto l'esame di stato l'ho dimenticato e stavo sclerando)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioE la calcolatrice!
attenta che ti mangio
Commenta
-
Sciarpa o dolcevita e pillole per mal di testa...cioccolataOriginariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioallora vediamo se ho preso tutto
biglietti aereo
carta identità
tessera sanitaria
ricevuta iscrizione concorso AE
matite, penne, gomma, temperamatite, righello e OROLOGIO (vi sembrerà strano, ma quando ho fatto l'esame di stato l'ho dimenticato e stavo sclerando)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioOrmai è il tormentone.1
shhhhhhh non voglio sentire quella parola, anzi leggere e sentire
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSciarpa o dolcevita e pillole per mal di testa...cioccolata
ah si ho preso 4 pillole di tachipirina.
sciarpa e dolcevita no, non sento freddo
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSe vedete un vecchietto strano che vi invita ad entrare in un aula..attenzione è Spin che cerca di aumentare le sue probabilità per superare la prova...:-)
ha i capelli lunghi bianchi tenuti in un codino?
Commenta

Commenta