Originariamente inviato da rosmeen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioVieni vieni....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioPer me è B, qui faccio le percentuali a occhio: al nord calcolo il 35% così: 12*3+6 e siamo sui 4200 al centro poco sotto il 10% e siamo sui 550, al sud quasi al 20% circa 2300, (4200+550+2300)= 7000 circa
"Su quanta superficie territoriale COMPLESSIVA si estende la PIANURA IN ITALIA"...quindi sapendo che l'italia ha una superficie comolessiva di........calcolo la % di pianura totale......mi viene normale ragionare più in questo modo che nell'altro....magari si, sbaglio, anche mari dice B...ma resta il dubbio per quanto mi riguarda. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio15
unico numero divisibile per 3
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon sono convinta di questa cosa. ..ancora...la domanda dice:
"Su quanta superficie territoriale COMPLESSIVA si estende la PIANURA IN ITALIA"...quindi sapendo che l'italia ha una superficie comolessiva di........calcolo la % di pianura totale......mi viene normale ragionare più in questo modo che nell'altro....magari si, sbaglio, anche mari dice B...ma resta il dubbio per quanto mi riguarda. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo e ROL ce ne andiamo nell'arcipelago di LOST......
Se volete aggregarvi....
Figo lost....na droga!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioTi chiede quanta pianura c'è in Italia, al nord è il 35% di 12000, al centro è il 9% di 5800, al sud è il 18% di 12000, più o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioTi chiede quanta pianura c'è in Italia, al nord è il 35% di 12000, al centro è il 9% di 5800, al sud è il 18% di 12000, più o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioIo e ROL ce ne andiamo nell'arcipelago di LOST......
Se volete aggregarvi....
Commenta
Commenta