annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può confermare la domanda 81 tabelle shl? per me è B (sconto 0,45 €) ma sul file Excel è segnata C.
    chi sarà così gentile?

Commenta

Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi può confermare la domanda 81 tabelle shl? per me è B (sconto 0,45 €) ma sul file Excel è segnata C.
      Olim rispondo io...

La risposta esatta è B: nessuna delle alternative proposte

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
        Buongiorno Rol...ma stu orologio non ti si scarica mai???
        Pierii iellung u fatt...:-)) il tempo non esiste :-))

Commenta

Buongiorno a tutti.... siete dei missili.
          Io mi sto esercitando pochissimo......giornate super impegnate, l'unica cosa che mi riesce fare è seguirvi mangiando cioccolato.

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            vado subito...
            potreste ripostare i link del foglio con le risposte ripam1200 io non ce l'ho....
            Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
            date un'occhiata alla domanda 1065??? Non riesco a copiare e incollare il brano
            brani ripam 1200
            per me è la A...
            ho fatto i biglietti....
            che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....-7

Originariamente inviato da Vgiunta
            per me è la A

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
              Olim rispondo io...

La risposta esatta è B: nessuna delle alternative proposte
              Volutamente avevo escluso i 'soliti noti'...per dare spazio...una possibilità... a chi è più timido....e ha bisogno di più tempo per familiarizzare con il funzionamento del forum ....leggere è automatico...scrivere e partecipare è più complesso

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                io sono così gentie anche se non mi hai ca...ta di striscio...
                comunque confermo la B...nesssuna delle opzioni..lo sconto è 0.45

Commenta

Gli investimenti nel settore del risparmio energetico possono avere contributi di norma del 40%. Tali
                  fondi sono elevabili fino al 100% se viene dimostrato che l’aiuto è indispensabile. A questi contributi si
                  possono aggiungere anche gli aiuti al funzionamento, che possono accrescersi fino al 100% dei
                  sovraccosti per il primo anno. Con queste agevolazioni si cerca di dare un ausilio concreto per
                  raggiungere gli obiettivi previsti dal protocollo di Kyoto firmato dagli Stati membri della Comunità nel
                  1997. L’accordo prevede che i firmatari si impegnino, per il periodo 2008-2012, a limitare o ridurre i gas a
                  effetto serra; l’obiettivo è quello di ridurre l’emissione di tali gas dell’8% rispetto al livello del 1990. Gli
                  Stati membri possono concedere aiuti a favore delle energie rinnovabili solo se ricorrono alcune
                  condizioni. Lo Stato membro dovrà fornire un’analisi comparativa dei costi ambientali, recante una
                  valutazione dei costi esterni generati dai produttori di energia concorrenti. L’indispensabilità dell’aiuto
                  sarà determinata considerando i costi e i proventi che risultano dalla produzione e dalla vendita del
                  calore e dell’elettricità. Gli aiuti al funzionamento, erogati solo per i costi aggiuntivi rispetto ai normali
                  investimenti, devono limitarsi alla compensazione di detti costi di produzione rispetto ai prezzi di mercato
                  dei prodotti o servizi in questione, devono essere temporanei e, in linea di massima, decrescenti.

Devono essere temporanei e, in linea di massima, decrescenti:
                  A - gli aiuti erogati per compensare i costi aggiuntivi per la produzione di energie rinnovabili
                  B - nessuna delle alternative proposte
                  C - i contributi concessi per compensare i costi di produzione delle energie rinnovabili
                  D - i contributi concessi a sostegno della produzione di energie rinnovabili
                  E - gli aiuti al funzionamento, che, di norma, sono concessi nella misura del 40%

Commenta

Volutamente avevo escluso i 'soliti noti'...per dare spazio...una possibilità... a chi è più timido....e ha bisogno di più tempo per familiarizzare con il funzionamento del forum ....leggere è automatico...scrivere e partecipare è più complesso
                    però non avevi escluso me

Commenta

Non ci stanno manco leggendo, stanno scaricando gli allegati, sperando di fare magie in un paio di giorni

Commenta

Sto operando...
                      X