annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
    Eddai...voglio divertirmi anch'io....come si chiama sto gruppo di cui tanto parlate?
    Curiosa io....
    ogni tanto qualcuno sta arrivando anche qui... lo capisci dal grado di alcune delle domande che vengono poste...

Commenta

Scusate nel file inviato da pierina stavo controllando le soluzioni della simulazione fatta ieri per contribuire al semaforo. Ho notato che nel critico numerico 804 e 805 sono state checkate in verde rispettivamente risposta B e C. Potete ricontrollare?
      No perchè, scusatemi, nella shl 804 incremento organizzazioni volontari in Veneto nel 1999 rispetto al 1997 dovrebbe essere dato da 155-133= 22 < 40 e quindi per me risposta A "Solo In Veneto".
      Mentre nella 805 incremento volontari in Umbria nel 1997 rispetto al 1995 dovrebbe essere 7514-5974=1540>1500, così come quello in Lazio dovrebbe essere 5983-3266=2717>1500. Quindi risposta A "In Umbria e nel Lazio".
      O sbaglio?
      Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Scusate nel file inviato da pierina stavo controllando le soluzioni della simulazione fatta ieri per contribuire al semaforo. Ho notato che nel critico numerico 804 e 805 sono state checkate in verde rispettivamente risposta B e C. Potete ricontrollare?
        No perchè, scusatemi, nella shl 804 incremento organizzazioni volontari in Veneto nel 1999 rispetto al 1997 dovrebbe essere dato da 155-133= 22 < 40 e quindi per me risposta A "Solo In Veneto".
        Mentre nella 805 incremento volontari in Umbria nel 1997 rispetto al 1995 dovrebbe essere 7514-5974=1540>1500, così come quello in Lazio dovrebbe essere 5983-3266=2717>1500. Quindi risposta A "In Umbria e nel Lazio".
        O sbaglio?
        Grazie.
        controllo e ti dico

Commenta

Verificato...ok le tue logic_man

Commenta

O sbaglio?
            Grazie.
            Confermo le tue soluzioni:
            804 A
            805 A

Commenta

quanti occhi ci vorranno per queste verifiche...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                quanti occhi ci vorranno per queste verifiche...
                Tanti ...[emoji102]
                Ma nelle shl ci sono i deduttivi si devono fare pure?

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  Tanti ...[emoji102]
                  Ma nelle shl ci sono i deduttivi si devono fare pure?
                  ??? io mi ritrovo "solo" brani tabelle e serie. credo che la cosa più rognosa siano brani e tabelle, per il resto non mi preoccuperei

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    Confermo le tue soluzioni:
                    804 A
                    805 A
                    Le cambi tu nel file?

Commenta

Le cambi tu nel file?
                      fatto da subito!!

Commenta

Sto operando...
                      X