annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come mai test laureati Napoli critico numerico domanda n 961 la domanda fa riferimento al 2005 se in tabella sono riportati anni 2008 2009?
    controlla bene l'intestazione della colonna, c'è l'indicazione "base 2005 = 100"

Commenta

Pierina ho inserito dei commenti nel file. Lasciatelo stare Spin, si sa che è uno sciupafemmine [emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
        Pierina ho inserito dei commenti nel file. Lasciatelo stare Spin, si sa che è uno sciupafemmine [emoji12]
        stavo vedendo... solo che andrebbero giustificati con il tuo calcolo, a questo punto, anche qui. per esempio 692 io dico Lazio, tu invece che dici? chi è secondo te? e confrontiamo il calcolo

Commenta

665 hai ragione tu

Commenta

398 shl tabelle...me la spiegate???

Commenta

vorrei copiare l'immagine di un RIPAM 1200 ragionamento critico numerico dal n°241 al n°250 .... ma no riesco!!! Non è difficile ma lungo e volevo un consiglio magari per velocizzare ... potete aiutarmi ad inserire l'immagine visibile e non solo scaricabile?

Commenta

buon proseguimento, a domani

Commenta

Vi auguro una buona serata! A domani

Commenta

Ragazzi oggi vi ho seguito poco.... sta continuando l'aggiornamento dei file a semaforo?

Commenta

Vi auguro una buona serata! A domani
                      Notte frabbbb

Commenta

Sto operando...
                      X