lidia ho sistemato, se vuoi puoi lasciarmi anche una mail non gmail (grazie spin, lo sapevo ma mi era sfuggito...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiorosario si ce lo meritiamo, ma l'italiano si sta sentendo male... scusa ma ora ho i miei 5 minuti di s***** e mi dovete sopportare così
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioohi questa ragazza... lidia ti lascio alla stazione termini!!
il lavoro mi ha chiamata....
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiolidia ho sistemato, se vuoi puoi lasciarmi anche una mail non gmail (grazie spin, lo sapevo ma mi era sfuggito...)
ecco.... lidiapugliese84@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioA proposito volevo sentire un tuo parere. Secondo te è il caso di diversificare un po con i quiz, magari fare anche un po di ragionamento astratto, qualche sillogismo, ecc.. Se tu sei d'acordo posso postare un po di materiale che è stato a sua volta pubblicato in questo forum. Fammi sapere..
Commenta
-
Spin
tooooonioooooooo....... Sembravamo Vittorio Emanuele e Garibaldi sul ponte di Teano....... Vabbe ci siamo accontentati dei binari della ferrovia[emoji6] .......fa niente....
Ueeeee simpatico tooonioooo [emoji108] [emoji3]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggioCAPAAAAA...scusami ma io nel fine settimana non riesco mai ad accedere al pc
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggiotooooonioooooooo....... Sembravamo Vittorio Emanuele e Garibaldi sul ponte di Teano....... Vabbe ci siamo accontentati dei binari della ferrovia[emoji6] .......fa niente....
Ueeeee simpatico tooonioooo [emoji108] [emoji3]
Commenta
Commenta