annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lidia ho sistemato, se vuoi puoi lasciarmi anche una mail non gmail (grazie spin, lo sapevo ma mi era sfuggito...)

Commenta

ohi questa ragazza... lidia ti lascio alla stazione termini!!

Commenta

scusate non ricordo più chi è che non riusciva ad aggiungere un foglio sul file ripam... nel caso l'ho fatto

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          rosario si ce lo meritiamo, ma l'italiano si sta sentendo male... scusa ma ora ho i miei 5 minuti di s***** e mi dovete sopportare così
          A proposito volevo sentire un tuo parere. Secondo te è il caso di diversificare un po con i quiz, magari fare anche un po di ragionamento astratto, qualche sillogismo, ecc.. Se tu sei d'acordo posso postare un po di materiale che è stato a sua volta pubblicato in questo forum. Fammi sapere..

Commenta

ohi questa ragazza... lidia ti lascio alla stazione termini!!

il lavoro mi ha chiamata....

lidia ho sistemato, se vuoi puoi lasciarmi anche una mail non gmail (grazie spin, lo sapevo ma mi era sfuggito...)
            GRAZIE Spiiinnnnnn!!!

ecco.... lidiapugliese84@virgilio.it

Commenta

CAPAAAAA...scusami ma io nel fine settimana non riesco mai ad accedere al pc

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                A proposito volevo sentire un tuo parere. Secondo te è il caso di diversificare un po con i quiz, magari fare anche un po di ragionamento astratto, qualche sillogismo, ecc.. Se tu sei d'acordo posso postare un po di materiale che è stato a sua volta pubblicato in questo forum. Fammi sapere..
                io personalmente sto cercando di esercitarmi su tutte le tipologie, anche sillogismi e simili, per svariati motivi. Poi non devi mica chiedere il permesso se vuoi postare qualche test, ci mancherebbe, questo è un open space, con tutti i pregi e i difetti.

Commenta

tooooonioooooooo....... Sembravamo Vittorio Emanuele e Garibaldi sul ponte di Teano....... Vabbe ci siamo accontentati dei binari della ferrovia[emoji6] .......fa niente....

Ueeeee simpatico tooonioooo [emoji108] [emoji3]

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                    CAPAAAAA...scusami ma io nel fine settimana non riesco mai ad accedere al pc
                    lidia almeno hai letto i post passati, su semafori e balle varie? eh, cmq uno smartphone potresti fartelo regalare

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      tooooonioooooooo....... Sembravamo Vittorio Emanuele e Garibaldi sul ponte di Teano....... Vabbe ci siamo accontentati dei binari della ferrovia[emoji6] .......fa niente....

Ueeeee simpatico tooonioooo [emoji108] [emoji3]
                      noooo dai e la foto non ce la postate?

Commenta

Sto operando...
                      X