annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loplp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi inizierete a rispondere dalla domanda n°1 o andrete per argomento? Io sono indecisa xchè anche per le stesse tipologie, a seconda della difficoltà, cambia il tempo!!! Con i testi perdo invece troppo tempo Un consiglio?

C'è qualcuno che parte da Cagliari il 26 con volo notturno della ryanair?
    Sai all'inizio questa domanda me la sono posta anche io perciò ti giro la risposta che mi sono data. Secondo me non c'è un metodo, devi essere furba, innanzitutto devi assecondare la tua attitudine, quindi rispondi per prima a quelle su cui sei veloce e che sai fare, poi valuta le difficoltà dei quesiti, cerca di capire quali sono i più semplici.
    In fin dei fatti ad oggi, non crediamo ci sia un calcolo di punteggio su media pesata, ovvero un verbale vale quanto un numerico, quindi vedi un pò tu.
    L'importante non è rispondere alla domanda più complessa, ma a quante più possibili in modo corretto.

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
      ECCOMI...è da venerdì pomeriggio che non vi leggevo con attenzione...
      Ma no, non ce n'eravamo accorti... corri ragazza!

Commenta

Ciao a tutti!
        e' la prima volta che scrivo in questo forum...
        ma dal diario delle prove c'è scritto che non si può portare nessun materiale personale, neanche le calcolatrici!
        Ma ci sono molti quesiti che hanno dei numeri complessi con cui fare dei conti,anche se semplici...
        E' possibile che in sede di concorso la prova abbia numeri piccoli,che non richiedono l'uso della calcolatrice?

Commenta

frab se ci sei risposto nel sub

Commenta

Originariamente inviato da archistar80 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!
            ma dal diario delle prove c'è scritto che non si può portare nessun materiale personale, neanche le calcolatrici!
            Ma ci sono molti quesiti che hanno dei numeri complessi con cui fare dei conti,anche se semplici...
            E' possibile che in sede di concorso la prova abbia numeri piccoli,che non richiedono l'uso della calcolatrice?

se dai un'occhiata alle prove degli anni passati puoi valutare tu stesso, quanto meno farti un'idea.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
              frab se ci sei risposto nel sub

pierina il tempo di asciugare i capelli a vado sugli shl

ovviamente mi intrometto tra te e frab

Commenta

Originariamente inviato da archistar80 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                la preselezione sta anche in quello... scioltezza mentale

Commenta

sono fusa............... vedo che avete postato un bel po su tabelle, ma non ho voglia... spero abbiate risolto

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    ..dobbiamo farcela!!!!!!
                    Dobbiamo farcela e basta ce lo meritiamo tutti gli utenti del forum!

Commenta

Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggio
                      Dobbiamo farcela e basta ce lo meritiamo tutti gli utenti del forum!
                      rosario si ce lo meritiamo, ma l'italiano si sta sentendo male... scusa ma ora ho i miei 5 minuti di s***** e mi dovete sopportare così

Commenta

Sto operando...
                      X