forse faccio una domanda ovvia per tutti, ma la calcolatrice si può usare vero? magari state ridendo tutti del mio ottimismo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rocca73 Visualizza il messaggioforse faccio una domanda ovvia per tutti, ma la calcolatrice si può usare vero? magari state ridendo tutti del mio ottimismo...
te piacerebbe!!!
Commenta
-
un'altra e poi basta... anzi due...per questa domenica mattina!!!
https://www.youtube.com/watch?v=M9eQxsjd3sc
https://www.youtube.com/watch?v=SNc8spdFZ5E
Ultima modifica di leo_; 09-11-2014, 09:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioArch.n soddisfatta della serata....ne è valsa la pena?
Ah....tutti a nanna!
Vabbè notte a tutti
Sapevo già ne sarebbe valsa la pena
Commenta
-
leggendovi ho notato che vi state esercitando sulle precedenti prove ogg-att, ma quelle erano fatte per coloro che avrebbero duvuto svolgere un lavoro da amministrativi, mentre i vincitori di questo concorso andranno a svolgere un lavoro tecnico. Io penso che questa prova ogg-att sarà totalmente diversa dalle precedenti.
Non voglio fare terrorismo, ma è bene che ci prepariamo a questa ipotesi, o no?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da rocca73 Visualizza il messaggioleggendovi ho notato che vi state esercitando sulle precedenti prove ogg-att, ma quelle erano fatte per coloro che avrebbero duvuto svolgere un lavoro da amministrativi, mentre i vincitori di questo concorso andranno a svolgere un lavoro tecnico. Io penso che questa prova ogg-att sarà totalmente diversa dalle precedenti.
Non voglio fare terrorismo, ma è bene che ci prepariamo a questa ipotesi, o no?
Tu, su cosa ti vorresti allenare???
E cmq non stai facendo terrorismo perché noi siamo pronti a tutto...
dico bene amici ed amiche?
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggiola prima prova appunto è ogg/att e non tecnica!!!
Tu, su cosa ti vorresti allenare???
E cmq non stai facendo terrorismo perché noi siamo pronti a tutto...
dico bene amici ed amiche?
Cmq gli amministrativi non credo lavorino su brani o tabelle...
è una prova che mette a dura prova lo stress...tutto qua...(gioco di parole carino, fatemelo passare)
secondo me.....ovvio...secondo me!
Commenta
Commenta