Originariamente inviato da STAR3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio...Buongiorno Spin...come assaggio direi molto piacevole
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa spin sa fare di meglio...si vede che non ha tempo...altrimenti pagine e pagine di tabelle vi ritrotavate...quindi si...questo è solo.un assaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioNon e' semplificabile. Meglio fare la somma a mente e poi la percentuale calcolo. RISP C 28,5%
quando i numeri sono allineati in verticale + facile
con questi mi tocca fare somma ultimi numeri scrivo a lato somma secondi numeri e scrivo a lato
Quando sono molti numeri si moltiplicano probabilità di errore
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioScurzacccccccchionnnnn!!!! :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioDa me non si usa....forse vorrai dire scurzulonnnn ...essí direi che lo é
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi...si...ok, scusa non avevo capito che lo davi per scontato...ma pierina che vò?...mo madà offrì l'aperitivo..:-)
Che ti preparo?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol te lo offro io l'aperitivo. ...pierina parla parla ma poi a conti fatti...mena e basta!
Che ti preparo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggioFatturato rispettivi anni:
1998: 250, 1999: 450, 2000: 360, 2001: 400, 2002: 394
54 è il 15% di 360.
Non vedo altre soluzioni più veloci
Io faccio lo stesso ma evitando di fare prima tutte le somme (se poi ho sfiga ed è l'ultima ciò almeno provato a risparmiare) il testo chiede un anno.
quando trovo che 54 calza come 15% di 360 mi fermo perchè il testo mi parla di un solo anno, se parlasse al plurale mi toccherebbe verificare ancora.
Commenta
Commenta