Quali sono le le aliquote dell'imposta di registro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioX LUISAahh..dimenticavo.....Nel forum c'è una tal mari66, chiamata pennarossa.Ti accorgerai di lei perchè irromperà all'improvviso appena posterai il tuo primo timido quiz.....lei immediatamente ti metterà sulla giusta strada Non scherzo. E' la migliore in assoluto. SeguilaCerca di sbagliare il meno possibile.....verrà addirittura a casa tua e ti menerà......scopo di tal mari66 è uno solo: farti passare la prova e basta!ok?p.s: il pazzo amico del post di leo, sono io ciao
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioVabbé stavo per scrivere delle cose...ma come al solito sto ragazzo (un pochino cavernoso direi) mi ha anticipata come al solito!!!
Volevo solo dire questo...
Ma vi rendete conto che abbiamo a disposizione gente di un certo rilievo, i migliori in circolazione, che ridono scherzano "caxxiano" e insegnano tanto...gratis...perché amano quello che fanno???
Bene, io ogni giorno che passa sono sempre più convinta che non ne esitono tanti...
Grazie Rol, mari e io personalmente ringrazio per pazzo di amico mio
Ps
Io non sono poi così brava sulla prima...mò che mi ci rimetto saranno dolori ahia ahia ahia
Ps2
Uff scrivo quanto spin
Ps3
Siete tutti belli ))
Ps4
Rol ok me la studio bene...grazie prof nymero uno!!!!!!!
Nn rileggo....scusate se ci sono errori (scusa alexiel ahahha)
Playstation2: pure io
Playstation3: menomale, speriamo pure dal vivo....
Playstation4: brava!
Evviva per il resto!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin...il mio cell è di ultimissima generazione...comprato a SINGAPORE....imposti i quiz ad un ora x e.lui procede in automatico....anche con i like :-))
Se viceversa ne hai uno davvero nobrand cinese, il consiglio mio è di sbarazzartene quanto prima....lasciano a piedi improvvisamente anche dopo pochi mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioDa test docenti modulo 4
Un aereo parte dalla città alpha alle 9 (ora locale) e arriva alla città beta alle 12 (ora locale). Riparte da beta dopo 4 ore e arriva ad alpha alle 23 (ora locale). Le città alpha e beta hanno fuso orario diverso e la durata del volo di andata è la stessa di quella di ritorno. Se ad alpha è mezzogiorno, che ore sono a beta?
1) sono le 9
2) sono le 14
3) sono le 10
4) sono le 7
Se consideriamo Il viaggio da Alpha andata e ritorno (9-23), è durato 14 ore; togliendo le 4 ore di sosta nella stazione di Beta (dalle 12 alle 16), si conclude che il viaggio di andata e ritorno visto da Alpha è durato 10 ore; 5 ore andata e 5 ore ritorno.
Ma, partendo da Alpha alle 9 si arriva a Beta alle 12 mentre sarebbe dovuto arrivare 9+5 ore) alle 14,00 quindi arriva con 2 ore in meno;
invece partendo, poi, da Beta alle 16, l’arrivo ad Alpha era previsto per le 21 (16+5 ore) si trova alle 23 (2
ore in più).
Conclusione: Beta ha 2 ore di fuso orario indietro rispetto ad Alpha e, quindi, se ad Alpha è mezzogiorno, a
Beta sono le 10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioX LUISA
ahh..dimenticavo.....
Nel forum c'è una tal mari66, chiamata pennarossa.
Ti accorgerai di lei perchè irromperà all'improvviso appena posterai il tuo primo timido quiz.....lei immediatamente ti metterà sulla giusta strada Non scherzo. E' la migliore in assoluto. Seguila
Cerca di sbagliare il meno possibile.....verrà addirittura a casa tua e ti menerà......scopo di tal mari66 è uno solo: farti passare la prova e basta!
ok?
p.s: il pazzo amico del post di leo, sono io
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
Se consideriamo Il viaggio da Alpha andata e ritorno (9-23), è durato 14 ore; togliendo le 4 ore di sosta nella stazione di Beta (dalle 12 alle 16), si conclude che il viaggio di andata e ritorno visto da Alpha è durato 10 ore; 5 ore andata e 5 ore ritorno.
Ma, partendo da Alpha alle 9 si arriva a Beta alle 12 mentre sarebbe dovuto arrivare 9+5 ore) alle 14,00 quindi arriva con 2 ore in meno;
invece partendo, poi, da Beta alle 16, l’arrivo ad Alpha era previsto per le 21 (16+5 ore) si trova alle 23 (2
ore in più).
Conclusione: Beta ha 2 ore di fuso orario indietro rispetto ad Alpha e, quindi, se ad Alpha è mezzogiorno, a
Beta sono le 10.
Commenta
-
Risposte alla simulazione postata da ROL
tempo 29 minuti
15 A
16 D
17 A
18 B
19 C a cronometro fermo ho ricontrollato l'ho sbagliata D
95 E
96 B
97 C
98 B
99 D
195 D
196 D
197 C
198 E
199 B
211 B
212 A
213 C
214 A
215 B
251 D
252 E
253 B
254 A
255 A
221 B
222 E
223 A
224 C
225 A
Per avere le risposte esatte? almeno mi regalo se faccio pena!!Ultima modifica di archfl; 28-10-2014, 17:04.
Commenta
Commenta