annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Birra??? che cosss...bottiglie d'acqua , ma sai come uscirete sfatti da quella bolgia...:-))
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Fregatevi il questionario ( non capisco perchè l'a.e non lo metta in linea dopo la prova!!!!)...cosi facciamo subito la conta dei morti e dei supersititi...:-))

ovviamente con mari66 in linea.. .:-))
    Hai ragione, allora porta 4 coca cola light di cui una virtuale

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      ma perchè cercate una discriminatne se la soluzione unica possibile è SOLO quella? me lo spiegate?
      Mari66 hai ragione...mi sono lasciata ingannare dal 65 65 16 - che rispettava la regola individuata nelle +...quando in realtà tra le sol proposte la 32 54 6 era l'unica possibile.

Commenta

[QUOTE=STAR3;775564]
        Originariamente inviato da mari66
        ma perchè cercate una discriminatne se la soluzione unica possibile è SOLO quella? me lo spiegate?

Mari66 hai ragione...mi sono lasciata ingannare dal 65 65 16 - che rispettava la regola individuata nelle +...quando in realtà tra le sol proposte la 32 54 6 era l'unica possibile.

ERRATA CORRIGE 76 21 8 - al posto del 65 65 16-

Commenta

COSA SIGNIFICA .... Il RAVVEDIMENTO OPEROSO DEVE ESSERE SPONTANEO?....ma soprattutto..WHY? BECAUSE? PCCHÉ?

Commenta

[QUOTE=STAR3;775565]
            Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da mari66

ERRATA CORRIGE 76 21 8 - al posto del 65 65 16-
            3 ave maria e un padrenostro...suu fila!!!

Commenta

É INCOSTiTUZIONALE UN RAVVEDIMENTO OPEROSO CHE PREVEDA SCAGLIONI DI REDDITO DIFFERENZIATI? :-))

Commenta

[QUOTE=Arch.n;775562]
                Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
                Buondì a tutti

9...9...?....36....144 sol 18
                sol 36

8..64...256...512...? sol 512
                su questa ho perso tempo a cercare relazione tra cubi e quadrati uff
                invece è una scala
                na mia amica ti risponderebbe :""ma che credi che stia quà a pittarli le unghie? Su...bello mo smamma....

Bello è un modo di dire :-)))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  ---------------------
                  D'accordo con te!
                  Si nota questo:

1) Striscia diagonale alternata bianca/nera/bianca.
                  2) Sequenza fissa dei simboletti (sia in alto che in basso, ma sfalsati di una posizione):cerchio, triangolo pieno, quadrato vuoto, che si ripetono all'infinito, dunque occorre una figura che abbia il cerchio sopra e il quadrato vuoto sotto, ovvero risposta D

Ciao a tutti! Son tornato...vi ho sempre letto nonostante una disavventura che mi ha comunque permesso di studiare
                  Volevo chiedervi: ma davvero uscira' sta roba? Mai successo prima in AE, cosa ve lo fa pensare?

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                    Ciao Alexiel85, questo esercizio è stato affrontato e risolto diversamente da i seguenti:
                    Leo sol. d insieme a Arch. n;
                    Mary66 sol A
                    Vittorio Fadi sol E...
                    anch'io ho risposto E...boooohhhhh
                    Io qua avrei detto C

Mi spiego: nelle tre immagini
                    1) Se striscia bianca centrale -> entrambi simboli bianchi oppure 3) un solo simbolo nero
                    2) Striscia nera centrale un simbolo nero

Quindi l'unico che è analogo e' il C in cui riappaiono gli stessi simboli bianchi ma invertiti

Commenta

Lettura velocissima in pausa pranzo. ..leo io preferisco un Tassoni. ..

Commenta

Sto operando...
                      X