Poi bisogna vedere quando e come si è prodotto il fatturato...ma questa è n'altra storia :-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioLe mie risposte
Quanti numeri di due cifre si possono formare con le cifre 1, 2, 3, 4, 5, ammettendo anche ripetizioni?
a) 120
b) 60
c) 50
d) 25
--------------
Un sacchetto contiene 6 palline rosse e 4 nere. Estraendo contemporaneamente due palline, qual è la probabilità che siano di colore diverso?
a) 8/15
b) 4/15
c) 2/5
d) 3/5
chi mi aiuta a capire questi???grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioVoi conoscete la legge dell'utilità marginale decrescente?
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioall'aumentare del consumo di un bene, l'utilità marginale di quel bene diminuisce......
Troviamo una fontanella a cui possiamo bere dell’acqua fresca a piccoli sorsi. Il primo sorso sicuramente ci procurerà un piacere notevole, essendo molto assetati. Anche il secondo sorso ci darà ancora molto piacere. Al terzo sorso, il piacere che otteniamo è sempre elevato, ma sicuramente minore dei primi due sorsi. Il quarto sorso ci darà ancora piacere, ma sempre di meno. E via di seguito. Arriveremo addirittura ad un punto in cui ulteriori sorsi non ci danno più alcun piacere, ma addirittura, se continuassimo a bere, potrebbero procurarci un “fastidio”, cioè ridurre la nostra utilità totale. Questa è la legge dell’utilità marginale decrescente. Essa afferma che il consumo di quantità successive di un certo bene genera incrementi di utilità progressivamente minori (decrescenti).
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio:-)))...tu ancora girando co sto fatturato..:-))
quindi sicura che è solo colpa di Spin che vi distrae tutti con cubetti serpenti e visite oculistice, riposto sicura che tra tutta questa gente di buon cuore qualcuno mi risponderà
)
Commenta
-
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioNon mi risponde nessuno,
quindi sicura che è solo colpa di Spin che vi distrae tutti con cubetti serpenti e visite oculistice, riposto sicura che tra tutta questa gente di buon cuore qualcuno mi risponderà
)
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioESEMPIO:
Troviamo una fontanella a cui possiamo bere dell’acqua fresca a piccoli sorsi. Il primo sorso sicuramente ci procurerà un piacere notevole, essendo molto assetati. Anche il secondo sorso ci darà ancora molto piacere. Al terzo sorso, il piacere che otteniamo è sempre elevato, ma sicuramente minore dei primi due sorsi. Il quarto sorso ci darà ancora piacere, ma sempre di meno. E via di seguito. Arriveremo addirittura ad un punto in cui ulteriori sorsi non ci danno più alcun piacere, ma addirittura, se continuassimo a bere, potrebbero procurarci un “fastidio”, cioè ridurre la nostra utilità totale. Questa è la legge dell’utilità marginale decrescente. Essa afferma che il consumo di quantità successive di un certo bene genera incrementi di utilità progressivamente minori (decrescenti).
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioArch.n guarda indietro nei post...ci sono diverse risposte
Commenta
Commenta