annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Non secondo me, ma secondo il dipartimento della difesa statunitense, il sistema wgs84 è basato sull'ellissoide wgs84 :=)
    il grs80 è un ellissoide molto simile al wgs84, adottato precedentemente da un altro ente

quindi anche la nuova cartografia igm con sistema di riferimento ETRS89 e' basata sull'ellissoide wgs84? o grs80?

Commenta

Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
      quindi anche la nuova cartografia igm con sistema di riferimento ETRS89 e' basata sull'ellissoide wgs84? o grs80?
      sempre wgs84!

Commenta

http://www.simone.it/catalogo/vta14.pdf

credo sia utile per i sollogismi.

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
          mari scusami se abuso della tua pazienza....ma io lo sviluppo lo capisco benissimo solo che non riesco a capire come fai a ricavarti il valore delle 2 incognite....
          Non mi riesce !!!

@ + @ = § - ç § = -1 @ = 1 Allora ç è uguale a:

n -3
          n 1
          n -1
          n 3

da concorso docenti
          ma non lo avevi scritto tu stesso?
          @ + @ = § - ç
          § = -1
          @ = 1

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            @ + @ = § - ç
            § = -1
            @ = 1
            Allora ci decidiamo ? come è scritta sta cosa?
            un'unica riga? allora non ha senso
            se invece mi separate il blocco in 3 righe, ok è stupidissima

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                sempre wgs84!
                te lo chiedevo perche c'e' un documento on line dell'universita di perugia che invece pare specificare che usa l'ellissoide grs80. metto la videata negli allegati.. fammi sapere un tuo commento

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  @ + @ = § - ç
                  § = -1
                  @ = 1
                  NOOOOOooooo ma allora!!! Ma non si può scrivere così !!! E che c..o !!!
                  Una virgola..un punto e virgol..qualcosa la possono mettere.....ora l'ho capita....

Commenta

te lo chiedevo perche c'e' un documento on line dell'universita di perugia che invece pare specificare che usa l'ellissoide grs80. metto la videata negli allegati.. fammi sapere un tuo commento
                    addirittura... come si chiama il file che stai postando? così lo recupero velocemente

Commenta

NOOOOOooooo ma allora!!! Ma non si può scrivere così !!! E che c..o !!!
                      Una virgola..un punto e virgol..qualcosa la possono mettere.....ora l'ho capita....
                      è la prima cosa che ho chiesto:
                      MA E' SCRITTA COSì?
                      bastava dirlo...

Commenta

Sto operando...
                      X