STIMA MENTALE RAPIDA. (FONDAMENTALI PER LE TABELLE)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioQUALE SIMBOLO SI TROVA NELLA FACCIA OPPOSTA ALLA QUELLA DELLA X?
CUBO SROTOLATO
a
bho di getto no spiegazione
Commenta
-
Spin
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggiole altre mi tornano ..
2....4....?.....16 basi e quadrati sol 16 perchè sol 16 ? ?
scusate 4
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUUUUU...LE CASE A PARCO DELLA VITTORIA E VIALE DEI GIARDINI SROTOLATE....UUUUUUU
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioNon mi riesce !!!
@ + @ = § - ç § = -1 @ = 1 Allora ç è uguale a:
n -3
n 1
n -1
n 3
da concorso docenti
1+1=-1-(-3)
2=2
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioNon mi riesce !!!
@ + @ = § - ç § = -1 @ = 1 Allora ç è uguale a:
n -3
n 1
n -1
n 3
da concorso docenti
1+1=-1-ç
2= -1-c
3=-c
C=-3
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioUff lo so...ma ormai nn potevo cancellare non potevi aver sbagliato, lo so benissimo che lo so....e cmq mi avete rinc...glionita... io tutta caruccia a fare ste serie ed erano tutte sbagliate e me ne sono andata in palla....mò pure spin si mette con ste figure. ...ma io a voi due i funghi in testa ve li meno
Stasera sto violenta voglio menare, si è capito?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSapete che mi aspetto sta roba a figure ...al posto delle serie....
Commenta
Commenta