annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AVVISO AI NAVIGANTI

Ho sostanzialmente chiuso la parte Geodesia.

Ho rovisto anche i quiz, e ne ho aggiunto qualcuno.
    Ho inserito, nel foglio A, un'ulteriore colonna "COMMENTI", perché ho notato che spesso tra le risposte ci sono riferimenti a possibili altre domande. Quindi magari la risposta corretta è la A, ma la risposta B è la definizione di un'altra cosa, simile alla A. Spero sia chiaro.
    L'ho ritenuto utile, così in un colpo solo si fissano più idee.

Comunque inserire quiz è una parte non da poco, porta via un bel po' di tempo, ma aiuta a fissare!!!

Commenta

Ciao a tutti
      :-)

Commenta

Scusa Pierina, il foglio A stà negli allegati??? non riesco a trovarlo. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da peppee Visualizza il messaggio
          Scusa Pierina, il foglio A stà negli allegati??? non riesco a trovarlo. Grazie
          sta nel subforum...

Commenta

subforum......mi sà che son rimasto indietro.....

Commenta

ragazzi scusate la mia assenza in questi giorni.. ho avuto degli intoppi.. riprendo a collaborare ai riassunti per la parte amministrativa e legislazione e poi se riesco ad organizzarmi mi vorrei buttare in scienza, è che è difficile rapportarsi a questa materia se si pensa d farne un riassunto. è molto teorica con formule e quant'altro e poi c'è la parte diciamo più pratica che riguarda lo studio delle sezioni o la risoluzione di problemi statici, secondo voi è meglio concentrarsi sulla teoria o sualla pratica??
              cmq la prima si avvicina.. il tempo per studiare è poco e il pessimismo sta diventando cosmico... 30000 è un numero che spaventa..

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                La tabella deriva dal Teorema delle pesate minime: logaritmo del numero degli elementi (pesi nel nostro caso ) approssimato all'intero superiore. Dunque il risultato è sempre un intero che rappresenta appunto le pesate minime necessarie.
                e se non ricordi il logaritmo?

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Vabbe levaceli i bomboloni..... C'è li compriamo al bar..... Freschi fatti.... Recuperiamo due posti..... Che facciamo io e te...
                  I bomboloni fanno solo scena...al momento giusto di sganciano e viene fuori una bella suite. ..

Commenta

Buona domenica a Tutti..

Commenta

X pierina...il concetto non era sbagliato in toto ma era una sfumatura che non sarà richiesta ....

Commenta

Sto operando...
                      X