Per le immagini puoi anche allegarle come disegno, inserisci disegno---->dentro lo spazio vuoto fai CTRL+V che ti ci incolla l'immagine e sulla stessa puoi anch applicarci fronzoli (freccettine, didscalie, e robette varie di abbellimento)
ciao
Help me!
Come si allegano le immagini nei riassunti?...col copia (nel riassunto in word) e incolla (nel riassunto online) non va.
Quelle di Pierina riesco a vederle bene...le mie immagini non si vedono...
...continua a caricarle ma alla fine non le carica
Io sto scrivendo direttamente sul doc condiviso, sto usando anche i titoli e sottotitoli vari già impostati.
L'immagine l'ho inserita da "insert - image", anche se ad un certo punto il comando era disabilitato (in grigio), poi ha ricominciato ad essere attivo, non ho capito perché
Carica il file word nel tuo drive di google e poi copia da lì. A me ha funzionato (vedi file di tecnica)
Edit: in realtà più che immagini erano forme, caselle di testo etc. Ma magari va anche con le immagini
Altrimenti prova col manuale: inserisci > immagine
Per le immagini puoi anche allegarle come disegno, inserisci disegno---->dentro lo spazio vuoto fai CTRL+V che ti ci incolla l'immagine e sulla stessa puoi anch applicarci fronzoli (freccettine, didscalie, e robette varie di abbellimento)
ciao
Io sto scrivendo direttamente sul doc condiviso, sto usando anche i titoli e sottotitoli vari già impostati.
L'immagine l'ho inserita da "insert - image", anche se ad un certo punto il comando era disabilitato (in grigio), poi ha ricominciato ad essere attivo, non ho capito perché
Grazie a tutti!
Ce l'ho fatta
ps. INSERISCI ---> Immagine....a me è disabilitato
Commenta