annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a voi funziona il forum via Tapatalk?
    Nuuuuuu

Commenta

Domandona.. Non ricordo se ho letto da qualche parte nelle 1628 pagine delle soluzioni ripam 1200.. Ricordo e so che quelle ufficiali non esistono ma mi domandavo se uno o più di voi avesse fatto una griglia propria per poterla usare come confronto alle mie risposte..

Commenta

Ahhhh.....finalmente ognuno con le proprie credenziali. Utenze ripristinate!
        Alle ore 13 c'era solo ET......TELLLEFFFOOONOOOOO CCAAAASSAAAAAAAA!
        Inquietante

Buonasera a tutti.!

Commenta

Serie NON RIPAM6....3.....3.....3....2.....14....19....1.... .22....9......14

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
            Spin, non sono d'accordo. Le due materie dovrebbero restare divise. Nel bando non citano elementi di scienza e tecnica delle costruzioni (come per tributario ed amministrativo). Servirebbe, quindi, un altro file condiviso nel privè.
            Hai ragione frab
            Mi sono accorto indagando un bel pò che sono stati tenuti corsi integrati di scienza e tecnica delle costruzioni ma si contano sulle dita di mezza mano. Impresa ardua
            Provvedo a sdoppiare i fogli, lo faccio subito e metto i link in bacheca iscritti
            Ciao

Commenta

Ma com'è funzionava solo la registrazione di nuove utenze...? ahahahhaa....
              .....ROL ma che hai fatto ti sei iscritto provvisoriamente come figlio di rolllll....ahahahahaha
              Buonasera

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Ma com'è funzionava solo la registrazione di nuove utenze...? ahahahhaa....
                .....ROL ma che hai fatto ti sei iscritto provvisoriamente come figlio di rolllll....ahahahahaha
                Buonasera
                No no, io ho provato ad iscrivermi come Pierr, ma mi mandava via!!!

Commenta

Ripeto le serie sopra...NON RIPAM6.....3.......3.......3.......2......?

Commenta

4.......19.......1....22... 9 ......?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Ripeto le serie sopra...NON RIPAM6.....3.......3.......3.......2......?
                      Difficileeee!
                      non avendo le soluzioni e viaggiando con la fantasia per far tornare i conti io farei 6-3=3-1=2,3*1=3*3=9 ma anche un'operazione del tipo 3*2=6,3*3=9 insomma sempre 9! Com'eeeee???

Commenta

Sto operando...
                      X