annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

escluso.jpg che succede????

Commenta

ROL ci sei?

Commenta

Ciao ragazzi, qualche giorno fà mi ero proposta per gli schemi/riassunti di estimo.
        Ho iniziato a fare qualcosa di matematica finanziaria ed estimo generale...provo ad allegarlo.
        Ditemi se vi può interessare e se continuo su questa strada
        File allegati

Commenta

Scusa car4 sei la prima che scrive dalle 8.42 a parte me?

Commenta

credo proprio di si, forse sono impegnati nel famoso subforum...

Commenta

Originariamente inviato da Vic68 Visualizza il messaggio
              ROL ci sei?
              Ciao!! ma cosa hai fatto agli occhi...raffreddore?.mio padre è impegnato cpn le travi...ha trovato delle travi nel rullo..e due petsone che scappavano..una donna avanti che diceva ""ya y"" ed un uomo sovraccaroco che diceva ""va chiano.."".

Commenta

Salve vorrei se le domande saranno stampate in fogli A4 in fronte retro o solo fronte. Nel caso fossero stampate solo fronte si avrebbero a disposizione dei fogli A4 completamente bianchi per svolgere i calcoli delle critico numeriche (tabelle)...

Commenta

Dimenticavo...48 ore per ripristinare il Rullo...dopo trasmigrerà sul sito concorrente....ovviamente il mio materiale sarà recapitato solo a chi risulterà solidale..in questi momenti vede il team..:-))...me spiccitiv uagluttill aggiustare mee..

Commenta

Grazie Rol. Ho appena finito di leggere tutto il tuo materiale e sicuramente va molto meglio, piu' che accettabile se chiederanno doma de di sistema.
                    Ma tu lo vieni a fare il concorso o sei gia' dentro o chiedo troppo? Ahaha

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      leo....trovare la Schodella è impossibile.....Garantito! Solo ENG
                      devo cerco riferimenti ad altri corsi analoghi...
                      Perche' impossibile?

Commenta

Sto operando...
                      X