annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il criterio base di imputazione dei RICAVI è la competenza temporale...l'art 109 indica i principi di deroga:se nell'esercizio di competenza i componenti positivi e negativi non sono ancora CERTI ....OBiETTIVi....ecc

Commenta

Star comincia con la legge bassanini, poi il resto. Vero rol?
      Io ho preso un compemdio di amministrativo, mi sembra molto meglio del manualone, sempre simone é

Commenta

Buongiorno Leo..e a TUTTI.

Commenta

I CONTRIBUTI vengono imputati per COMETENZA ad eccezione dei contributi in conto capitale e in conto di patrimonio netto che seguono il principio diCASSA

Commenta

I CONTRIBUTI sono considerati RICAVI ad eccezione dei contributi in CONTO CAPITALE che sono considerate SOPRAVVENIENZE ATTIVE

Commenta

Ngiornooooo! A SPINROLLEO (che mi siete entrati in testa!!!) e tuuuuutti gli altri!! [emoji112][emoji112]

Commenta

Vitellozzo ho letto. Non ti rispondo sul word perché sono dal cell. Ok tu il quarto e poi io vado con gli accertamenti...qualcosa ho iniziato, appunti sparsi...se fai prima tu integro io se c'è da farlo. Ovviamente integra anche tu laddove ritieni opportuno, cambia quello che vuoi . A dopo

Commenta

LA PLUSVALENZA è determinata dal corrispettivo o indennizzo conseguito o valore normale meno il costo fiscalmente riconosciuto, comprendente gli oneri accessori

Commenta

Per le partecipazioni immobilizzate, esenti o meno le plusvalenze REALIZZATE vanno determinate come differenza tra prezzo di vendita e costo della partecipazione al netto delle svalutazioni dedotte in tutti i precedenti esercizi

Commenta

La cessione delle partecipazioni iscritte tra le immobilizzazioni genera PLUSVALENZE o minusvalenze ...la cessione delle partecipazione iscritte nell'attivo circolante genera RICAVI

Commenta

Sto operando...
                      X