annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... In realtà sto tantando i 60/70! Per starci dentro [emoji28]

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Ciao frab!

Frab senti allora:

Frabatman: Scienze delle costruzioni
      Leo e Vitellozzo: Diritto tributario
      Spin: Architettura tecnica
      Pierina: Geodesia, topografia e cartografia (mi sembra)
      Ingss: forse scienze delle costruzioni (anche se a rilento perchè è sulla prima prova, magari darà lo sguardo d'insieme)
      Arch.n: non saprei
      Toonio: non saprei (forse catasto)
      Alexiel: non saprei (facci sapere)

Finiamo di compilare la lista....
      Se si riferisce ai riassunti (slide) posso provare a contribuire ad architettura tecnica e legislazione urbanistica ed edilizia...

Commenta

Tu allenati per la prima, poi quando ti senti pronta collabori per la seconda ai riassunti!
        Bhe certo è che poco prima ci dobbiamo concentrare tutti solo su quello... Voi non avete intenzione di fare così??

Commenta

Buonasera
          Si alex ai riassunti
          Okay allora che manca...? Io sto studiando prima tributario, amministrativo e legislazione urbanistica, le altre materie le farò dopo aver finito queste.
          Il problema è che non mi sento particolarmente portata per nessuna quindi se dovessi scegliere non ci riuscirei (ma di sicuro starei ben lontana da scienza!)... Sono un po' in difficoltà :P

Commenta

Scusate ma quante domande state facendo in questi 60/70/80 minuti? Che tipologie? Quanti quiz per brano/tabella?

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Okay allora che manca...? Io sto studiando prima tributario, amministrativo e legislazione urbanistica, le altre materie le farò dopo aver finito queste.
              Il problema è che non mi sento particolarmente portata per nessuna quindi se dovessi scegliere non ci riuscirei (ma di sicuro starei ben lontana da scienza!)... Sono un po' in difficoltà :P
              Alex scegli tu non è un problema..
              Su amministrativo mi sembra non ci sia nessuno mentre su legislazione c'è una sola persona.
              Vedi tu, senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                Se si riferisce ai riassunti (slide) posso provare a contribuire ad architettura tecnica e legislazione urbanistica ed edilizia...
                Perfetto.
                Si Vittorio, riassunti da fare sulla base del consiglio che ho scritto nel subforum.
                Ci aiuteranno ad avere una visione di tutte le materie che poi potremo approfondire solo dopo la prima prova.
                E' per non arrivare troppo in ritardo nel caso in cui tra prima prova e seconda dovessere esserci poco tempo.
                I fogli word per materia condivisi li ho già postati nel subforum.
                Chi partecipa alla stessa materia chiaramente si coordinerà col compagno per evitare duplicati!

La banca dati dei quiz invece viaggia per conto suo, è sempre aperta ad integrazioni in ogni momento e indipendentemente dalla materia che si sta studiando.
                Il link di accesso è sempre nel subforum
                ciao

Commenta

Alex scegli tu non è un problema..
                  Su amministrativo mi sembra non ci sia nessuno mentre su legislazione c'è una sola persona.
                  Vedi tu, senza problemi
                  Be' vediamo prima di stilare un doc con i vari nomi, così capiamo dove servono altre persone
                  Però ordinato secondo l'ordine dato dall'ae!

Geodesia, Topografia e Cartografia;
                  Architettura tecnica;
                  Scienza e tecnica delle costruzioni;
                  Strumenti e tecniche estimali;
                  Norme e procedure per l’aggiornamento del Catasto;
                  Segmentazione, caratteristiche e dinamiche del mercato immobiliare;
                  Legislazione in materia di edilizia e urbanistica;
                  Elementi di diritto amministrativo;
                  Elementi di diritto tributario.

Commenta

Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
                    Bhe certo è che poco prima ci dobbiamo concentrare tutti solo su quello... Voi non avete intenzione di fare così??
                    Certo che si.
                    Io per tutto ottobre solo seconda.
                    Poi dal 1 novembre abbandono in tronco a favore della prima!

Commenta

Arch.n prova questo gruppo facebook se è ancora attivo....
                      http://www.facebook.com/groups/502812816395717/

Per ora non ho trovato nulla e difficilmente credo possa uscire fuori da un forum la prova.
                      Nemmeno i forum sono stati frequentati all'epoca o quantomeno con pochissima gente e non si è detto nulla (vedi forum concorsi 32 e m.i.inintern.o 32 funzionari

Commenta

Sto operando...
                      X