annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Cmnq approfondiamo domani (adesso sono cotto) ma secondo la mia idea dalla lista aperta dei contribuenti ( mamms mia parlo già da AE ) bisogna individuare capigruppo per argomento von assegnazione dei task...
    Perfetto, riapriamo la discussione domani allora.....

    Commenta


      Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
      Benissimo.
      Io stavo già approntando qualcosa su architettura tecnica......
      .....Considera che i quiz saranno sicuramente non approfonditi perchè siamo tecnici per cui ritengo davvero che in sunti ben fatti ne riusciamo a beccare tanti.....anche perchè non abbiamo chances per il tempo!
      Allora leo sicuramente la mettiamo sul tributario, io avevo iniziato architettura tecnica anche se avrei preferito geodesia, carto e topo ma c'è sta pierina che va forte.
      Dimmi tu frab.....
      Ok io per tributario, ho già inserito qualcosa, ma va formattato bene...pierina va abilitata e anche altri...se vogliamo che cresca tutto...

      Commenta


        Pieeeriiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Commenta


          Nella banca dati possiamo evitare di mettere tributario e amministrativo per ora...concentriamoci sul resto

          Commenta


            Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Ok io per tributario, ho già inserito qualcosa, ma va formattato bene...pierina va abilitata e anche altri...se vogliamo che cresca tutto...
            Giusto, esatto. Vanno abilitati presto

            Commenta


              Uno per tutti.......

              Commenta


                Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Nella banca dati possiamo evitare di mettere tributario e amministrativo per ora...concentriamoci sul resto
                Ok ok, infatti!!!!

                Commenta


                  Io potrei fare scienza o tecnica delle costruzioni. .. non so

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Uno per tutti.......
                    Tutti x 2....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Io potrei fare scienza o tecnica delle costruzioni. .. non so
                      Va bene....ovviamente in collaborazione perchè è tanto frab..........arriviamo alla prova e tu stai ancora la a scrivere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X