annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

20 Serie con stress da crono?...e 40 tabelle? tempi..?

Commenta

Ho fatto una simulazione con i quesiti ripam, tutto ok con i tempi ms troppi errori con i brani...

Commenta

Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
        Ho fatto una simulazione con i quesiti ripam, tutto ok con i tempi ms troppi errori con i brani...
        Per stare dentro..devi rispondere esattamente da 72 in su...a mio parere..

Commenta

Credevo peggio...ho fatto 5 errori x i brani e 2 per i numerici. C'ė bisogno di molto ma molto allenamento. A volte mi viene il dubbio che daranno come prima prova qualcosa di diverso, perché i numerici e brani sono qualcosa di visto e rivisto

Commenta

Rol qui tutti abbiamo bisogno del tuo aiuto!!!!! Stai facendo davvero il massimo. Sulla famigerata domanda, quello che ho capito io e' questo: sela societa' esercita attivita' agricola il relativo reddito e' attribuito ai soci come reddito agricolo, se esercita attivita' commerciale il relativo reddito e' attribuito ai soci come reddito di impresa. La societa' di persone paga solo l' irap. Piu di questo davvero non vado oltre.

Commenta

Se le prove non sono inedite credo da 75 in su...anch'io xredo il rischio di trovarvi qualcosa di diverso sia alto...cosa fare? tutte 6 tipologie ripam...poi anche quelli tipo regione puglia se poi vi arriva l'aliena il punteggio per entrare si abbasserà ancora....

Commenta

Ora devo uscire dai domani vi faccio uno schemino completo...

Commenta

Ciao Rol...buona serata

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Ora devo uscire dai domani vi faccio uno schemino completo...
                    Buona serata! Non bere troppo vino [emoji12]

Commenta

Buonasera a tutti cari!! Purtroppo negli ultimi giorni non riesco a seguirvi tanto per vari motivi... cmq vi penso sempre! Un abbraccio a voi tutti e in particolare al mio amico Spin, a leo, Rol, alexiel e tutti gli altri... a prestoooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X