Rol sto facendo schemi di concetti importanti come da simon (poi vediamo come condividerli-ci stiamo ragionando con testone)...sono alle detrazioni...dopo accertamento e ti dico tutto...e a valle vedermi tutte le tue pillole e dare risposta o rilievo (questo probabilmente lo farò dopo la prima, se supero, così da riprendere dimestichezza con la materia)...poi mi toccherà bittarmi su prima e sopratutto LAVORO . leggerò amministrativo a tempo perso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol sto facendo schemi di concetti importanti come da simon (poi vediamo come condividerli-ci stiamo ragionando con testone)...sono alle detrazioni...dopo accertamento e ti dico tutto...e a valle vedermi tutte le tue pillole e dare risposta o rilievo (questo probabilmente lo farò dopo la prima, se supero, così da riprendere dimestichezza con la materia)...poi mi toccherà bittarmi su prima e sopratutto LAVORO . leggerò amministrativo a tempo perso
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioLeo un consiglio ho finito di leggere tributario dal nostro "amico" simone e ovviamente non ricordo quasi nulla...da quello che ho capito tu per studiare stai creando degli schemi magari integrando con i decreti e dispense...mi converebbe?sto cercando un modo di infilarmi a forza in testa questa materia[emoji17]
Io sono architetto quindi....na schiappa
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioSi, integro con approfondimenti su internet + approfondimenti Rol...è la seconda volta che lo rileggo...e ti devo dire che le cose che ho in testa salde sono quelle discusse qui sul forum...forse gli approfondimenti non li ricorderò ancora, ma servono per capire il linguaggio e il meccanismo...poi chiedi e discutiamo...senza vergogna. ..tanto se si fanno figuracce (vedi ufficio ) ci si ride sù come se fossimo seduti ad un bar
Io sono architetto quindi....na schiappa
Mi metto di impegno e vediamo se da ora riesco a rispondere a qualcosa..[emoji4]
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioOk quindi mi conviene rileggere tutto magari con più attenzione...è vero quello discusso qui non si dimentica. Mi conviene quindi riprendere tutto quello che ha postato Rol.
Mi metto di impegno e vediamo se da ora riesco a rispondere a qualcosa..[emoji4]
Se sbagli impari...usare questo forum in questo modo io lo trovo proficuo. ..io ho fatto passi da gigante sia sulla prima che sulla seconda grazie in primis a mari e rol e poi a Spin e ad altri...scrivere è più importantr che leggere e basta! Non dico a te, ma a tutti quelli nacosti che si vergognano ...e forza jà chiacchierate , se prendete e basta nn serve
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioMa io non è che sapevo rispondere a tutto...però se la domanda mi interessava approfondivo appuntavo e scrivevo
Se sbagli impari...usare questo forum in questo modo io lo trovo proficuo. ..io ho fatto passi da gigante sia sulla prima che sulla seconda grazie in primis a mari e rol e poi a Spin e ad altri...scrivere è più importantr che leggere e basta! Non dico a te, ma a tutti quelli nacosti che si vergognano ...e forza jà chiacchierate , se prendete e basta nn serve
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRol sto facendo schemi di concetti importanti come da simon (poi vediamo come condividerli-ci stiamo ragionando con testone)...sono alle detrazioni...dopo accertamento e ti dico tutto...e a valle vedermi tutte le tue pillole e dare risposta o rilievo (questo probabilmente lo farò dopo la prima, se supero, così da riprendere dimestichezza con la materia)...poi mi toccherà bittarmi su prima e sopratutto LAVORO . leggerò amministrativo a tempo perso
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn ufficio.......
Commenta
Commenta