annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
    Noooooo.....ma come noooo....avevo scritto....."...e star.". Ma non c'č pių ....
    Non ha inviato il post da tapa talk ed inoltre spesso non aggiorna bene i precedenti
    Meriti un doppio saluto ed un abbraccio....
    Smack....via..pure un bacio.
    ...adessi va meglio...[emoji135]

Commenta

...tapa..ogni tanto dā problemi con la connessione al server[emoji6][emoji3]

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        il numero primo non c'entra.. in 49 46+ non c'č un numero primo.
        Mari non ho detto che fosse questo il discrimine a me interessa che acquisiscano il metodo.. per le.soluzioni ci sei tu :-))

Commenta

Passare in carrellata tutti i discrimini conoscouti...avevo detto di annotarli e scorrerli velocemente...non abbiamo mica tutti il tuo cervello :-)))

Commenta

Buongiorno a tutti!

Commenta

Chi ha le tue capacitā logico matematiche lo farā in15 secondi o meno...chi non ha ci metterā 45 secondi...vorrā dire che recuperarerā il tempo da qualche altra parte...l'importante che si risponda correttamente e nel tempo finale stabilito...

Commenta

L'unica possibilitā per i meno dotati di logica matematica č avere un metodo ed una strategia...mi ho spiegato ora :-))?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  troppo..
                  cosa hai sbagliato?
                  sul critico numerico erano sviste imperdonabili.....ora non ho con me il test
                  i brani, invece, mi sono antipatici. a volte sono insidiosi e la sera mi si incrociano gli occhi

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Passare in carrellata tutti i discrimini conoscouti...avevo detto di annotarli e scorrerli velocemente...non abbiamo mica tutti il tuo cervello :-)))
                    Sarebbe ottimo quindi fare uno schema tipo quello si Spin con i numerici?

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Sarebbe ottimo quindi fare uno schema tipo quello si Spin con i numerici?
                      :-)))) Esattamente...lui č molto disponibile magari se chiedi...chissā :-))))

Commenta

Sto operando...
                      X