Ossia il principio di correlazione che consente la deducibilità di costi nell'esercizio in cui si producono i ricavi,anche se daranno sostenuti in esercizi successivi.es costi pluriennali dedotti nei diversi esercizi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOssia il principio di correlazione che consente la deducibilità di costi nell'esercizio in cui si producono i ricavi,anche se daranno sostenuti in esercizi successivi.es costi pluriennali dedotti nei diversi esercizi
Pensi che si spingeranno così tanto?
Ti giuro che ho fatto fatica...il Simone non dice una mazza...e su internet ci sono mille cose. ..in ostrogotoUltima modifica di leo_; 01-10-2014, 23:37.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio..dici così...ma sono certa che non lo faresti mai un sabotaggio...sai xchè???Tu sei troppo buono...non ci dormiresti la notte..
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTi confesso che un segreto non me lo so tenere....dai regali...alle notizie....alle cose esclusive....se non condivido sento una specie di solitudine.....non so
Spin Rol mi ha fuso il cervello (ma non glielo dire)...io me lo porto in tasca alla seconda prova...se vuoi lo condivido con te
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioTi confesso che un segreto non me lo so tenere....dai regali...alle notizie....alle cose esclusive....se non condivido sento una specie di solitudine.....non so
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioCavolo...ecco come lo volevo dire!!!
Pensi che si spingeranno così tanto?
Ti giuro che ho fatto fatica...il Simone non dice una mazza...e su internet ci sono mille cose. ..in ostrogoto
Commenta
Commenta