Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOK. Mi fermo per ora.
Comunque era interessante sapere se un capannone può anche non essere accatastato. Era tra le risposte e mi chiedevo de fosse concepibile il non accatastamento. Ma si parla di abusivismo, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioStarà dormendo. O arrovellandosi. Speriamo che la piccolina la faccia liberare ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioOK. Mi fermo per ora.
Comunque era interessante sapere se un capannone può anche non essere accatastato. Era tra le risposte e mi chiedevo de fosse concepibile il non accatastamento. Ma si parla di abusivismo, giusto?
Commenta
-
Si parla di me in mia assenza....a che pro?
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioPaolo mos... .mat.flo....alexiel85...archfl....arch.n
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBon so riaponderti a volo...dovrei alzarmi dal letto ...e che si move compà :-))))
Commenta
-
Mi connetto tardi e trovo questa notiziona
graaande Rol
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAllora Spin queste sono le persone a cui donerò i miei appunti di elementi di diritto tributario ed elementi di diritto amministrativo....dire anche di abilitare al sotto forum questi elementiProbabilmente ho saltato qualcuno...portatemi la pezza d'appoggio del vostro contributo e non avrò nessun problema ad integrare l'elenco
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'amica tua....che 2 righe doveva scrivere mo magari ci porta la goustifica :-))))
Un attimo sù )))
Commenta
Commenta