Poi vi postate PotenzeCubiBase e potenzeBase e cubiQuadrati e cubiBase quadrati e cubiDoppia operazioniStop...finito con le classiche...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio..ma come, Ficorosario? ci stiamo svenando di diritto tributario!!..
Commenta
-
sol: 5
logica: da sx
posizione I III V = +16 -12
posizione II IV IV = -8 + 6
il numero a sommare o sottrarre dimezzato
Rol aiutami ad archetti?
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2...? ...18...13....6....19
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggioAiuto
pensavo Ix6=18+1 IIx6=114+1 IIIx6= 690+1
a non torna con la soluzione che hai dato 619
Ho scoperto l'arcano perchè sono andato a leggere il post di un paio di mesi fa....
...era tardi e questa era tra le ultime serie che ho inserito nel compendio.
Le serie le aveva raccolte e catalogate ROL e postate senza soluzioni.
Io le ho abbellite e nel contempo gli davo le soluzioni...
...poi qualcuno mi ha aiutato perchè ad abbellire ci voleva più tempo che a risolvere...per cui verso la fine abbellivo e trascrivevo.....
....non ti dico chi ha sbagliato..... ....leggiti il post che puoi trovare con chiave di ricerca google: "serie doppia operazione perchè soluzione"
ahahahaha....BRAVA comunque, metodo giusto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio2...? ...18...13....6....19
Commenta
-
Grazie Spin
impagabile...
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioHAi indovinato. E' 691.
Ho scoperto l'arcano perchè sono andato a leggere il post di un paio di mesi fa....
...era tardi e questa era tra le ultime serie che ho inserito nel compendio.
Le serie le aveva raccolte e catalogate ROL e postate senza soluzioni.
Io le ho abbellite e nel contempo gli davo le soluzioni...
...poi qualcuno mi ha aiutato perchè ad abbellire ci voleva più tempo che a risolvere...per cui verso la fine abbellivo e trascrivevo.....
....non ti dico chi ha sbagliato..... ....leggiti il post che puoi trovare con chiave di ricerca google: "serie doppia operazione perchè soluzione"
ahahahaha....BRAVA comunque, metodo giusto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioHAi indovinato. E' 691.Ho scoperto l'arcano perchè sono andato a leggere il post di un paio di mesi fa.......era tardi e questa era tra le ultime serie che ho inserito nel compendio.Le serie le aveva raccolte e catalogate ROL e postate senza soluzioni.Io le ho abbellite e nel contempo gli davo le soluzioni......poi qualcuno mi ha aiutato perchè ad abbellire ci voleva più tempo che a risolvere...per cui verso la fine abbellivo e trascrivevo.........non ti dico chi ha sbagliato..... ....leggiti il post che puoi trovare con chiave di ricerca google: "serie doppia operazione perchè soluzione"ahahahaha....BRAVA comunque, metodo giusto!
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose sono stato io...ma non È che faceva parte di quelle simulazioni con l'intrusa? :-))
Il furbacchione di ROL (il grande ) si era inventato il metodo estivo per spremerci la testa, però ci infilava dentro degli errori voluti, per farci ragionare.
Infatti già dalle ferie d'agosto mi trovai ste serie monche senza soluzioni......e qualcuna anche imbastardita.
E funzionava!
Ottimo allenamento!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta