annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
    Ho messo il punto interrogativo perchè pensavo ci potesse essere un'altra lettura.

potresti aiutarmi con questa?

3 9 115 ?
    SERIE DOPPIA OPERAZIONE Spin ma che vuol dire?!
    devi scrivere le soluzioni..
    comunque i casi possono essere solo 2
    entrambi a coppie
    prima soluzione: a coppie Ix3=II soluzione 345
    seconda soluzione: a coppie II = quadrato del I soluzione 13225 ma è improbabile...

non ce ne sono altre..

Commenta

Sai, però voglio essere ottimista. Le epoche di benessere/malessere sono storicamente periodiche...si raggiungono sempre equilibri...chissà magari ci sarà un regime completamente stravolto...positivo!

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
        Ho letto molto Camilleri, non solo Montalbano, ma veramente non ho capito il senso.... comunque cercavo il subforum per contribuire (Spin mi aveva detto di non farlo qui per non intasare) ma forse ho capito male... leggo tutto ma sempre rincorrendo e forse mi sono perso qualcosa...
        Si scusami vittorio era il mio ennessimo off topic :-)...era una battuta legata ad un affermazione di mari66

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Sai, però voglio essere ottimista. Le epoche di benessere/malessere sono storicamente periodiche...si raggiungono sempre equilibri...chissà magari ci sarà un regime completamente stravolto...positivo!
          Spinn ...l'economia non ė ciclica come leggi sui libri....cicli...cazzate :-)...l'economia ė volutamente ciclica...ti devi trovare sopra la ruota..solo fortuna :-))

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            In realtà é del 1998
            L'anno prossimo faccio la festa di 18 anni...sei invitata!
            Tutta underground, tribal, progressive, sperimentale e.....vabbè....un pò di house commerciale per tutti!

Nella sala 2 invece balli di gruppo....yeaaahhhh

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Spinn ...l'economia non ė ciclica come leggi sui libri....cicli...cazzate :-)...l'economia ė volutamente ciclica...ti devi trovare sopra la ruota..solo fortuna :-))
              Esatto ROL, sei stato più sottile, hai dato un motivo VOLUTAMENTE!!!! Concordo appieno

Commenta

Per potere stare sopra alla ruota devi avere la bici :-))

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  L'anno prossimo faccio la festa di 18 anni...sei invitata!
                  Tutta underground, tribal, progressive, sperimentale e.....vabbè....un pò di house commerciale per tutti!

Nella sala 2 invece balli di gruppo....yeaaahhhh
                  Mi fai l'invito tutto carino con i palloncini?
                  Cmq se non dovrò studiare per la maturità verrò senz'altro

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Mi fai l'invito tutto carino con i palloncini?
                    Cmq se non dovrò studiare per la maturità verrò senz'altro
                    Si si....certo che lo faccio......e andiamo pure al maakkkkkkkppiiiiii..
                    ....Spin, quello vero, al macchhhpppiiii fece venire...ggggiiiooovanotttttiiiiii.....davvero! NON SCHERZO!
                    Quando costava poco.....ihihihiih ...tempi....giiimmmeeee fiveeee.....alllrightttttt

Commenta

Spin anch'io sono ottimista...per questo sostengo che bisognerebbe riproporzionare il rapporto tra mariuoli delle bici e le bici stesse....poi è necessario reclutare gente che abbia voglia di pedalare...tutto qui..come negli altri paesi

Commenta

Sto operando...
                      X