annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
    qualcuno può darmi delucidazioni sui ripam?
    io sto usando i classici simone ed edises, i ripam che tipologia di quiz sono?
    "intifici"
    ma comunque leggi le pagine di questo forum dall'inizio e comprenderai tutto molto meglio

Commenta

Vorrei accodarmi anch'io alla richiesta dell'utente elsa skelter...ve ne sarei molto grato.Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        "intifici"ma comunque leggi le pagine di questo forum dall'inizio e comprenderai tutto molto meglio
        Madò mari..intichè ? :-))))

Commenta

Nintifeci :-).....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Madò mari..intichè ? :-))))
            tu non leggi Montalbano di Camilleri...
            dialetto siciliano...
            precisu intificu...
            preciso identico..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              X leo :-)Periodo d'imposta ai fini IRPEF Periodo d'imposta ai fini IRES
              Benissimo, grazie!
              Devo guardarmi l'IRES però... stasera descrizione sintetica

Commenta

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
                Vuolsi cosi' cola'...
                Non ho capito la battuta...

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  tu non leggi Montalbano di Camilleri...
                  dialetto siciliano...
                  precisu intificu...
                  preciso identico..
                  e tu sei dolcissima amica mia..no sti zilati :-))

ps: sapevo il significato

Commenta

Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                    Non ho capito la battuta...
                    Vittò no leggi camilleri :-))

Commenta

Ciao Spin
                      che dire "sei un grande"...
                      provo ad usarlo

sono appena entrata e stò cercando di mettermi in pari con i post, ci sono delle cose che non mi sono chiare:

1-Ma non si occupava Leo (ciao Leo) di riunire in un solo file tutte le domande postate dopo l'appello a postarne almeno 5 per utente di sabato? chiedo perchè vedo che anche altri utenti hanno creato file riassuntivi e al momento vedo un gran caos.
                      Leo se leggi sono a disposizione per controllare e integrare come mi avevi chiesto.
                      2-Pare che io sia nei mitici 22 volevo provare ad entrare nel forum di prova, puoi darmi qualche dritta appropostito?

Grazie

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                      ...Testone...la Top(p)a...le 2 di notte....
                      ...lidia che si appiccica lei e il file (che sia apre pure...ihihihihi)
                      ...batman che propone quaderni a quadretti e fogli lisci ma nessuno risponde per ora....
                      ...Vittellozzo che scrive..scrive..scrive....serissimo!
                      ...leo che va viene....scrive serie a casaccio....le corregge....poi arriva mari e .....zzzzazzzzzzaaaaaaaaaa!
                      ...spin che parla da solo con damande, risposte e commenti...

Comunque buongiorno ROL e leo, frabatman e lidia, arch.n, tooniooo e vitellozzo!

p.s: per gli allegati sul ci è riservato uno spazio massimo di 5-6 mb complessivi, quindi se non allega più improvvisamente è perchè si è gia consumato, a meno che non lo svuotiamo dalla gestione file. Olim potrà smentire.
                      Consiglio MyDrive - Ihr Schweizer Online-Speicher dove si può appoggiare tutto gratis, fino a 100mb, con una banale registrazione. L'ho già collaudato ieri e vi permette di depositare i vostri file, per cui per allegare al forum basta depositare su questo spazio e copiarsi il link così come fate per far visualizzare le foto attualmente nei post.
                      Ecco appunto il file di topografia di ieri sera che ho convertito in WORD e appoggiato su detto spazio, fuori dal forum.

https://www.mydrive.ch/download/2954...topografia.doc

Commenta

Sto operando...
                      X