annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ieri ho cominciato le simulazioni con il programma da scaricare con il libro della Simone.
    Le prove sono impostate su 80 quesiti in 48 minuti!!!!!.....ma per me è impossibile starci dentro

Inoltre le domande fatte con quel programma mi sembra di farle peggio.....e non mi spiego come mai

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
      Ieri ho cominciato le simulazioni con il programma da scaricare con il libro della Simone.
      Le prove sono impostate su 80 quesiti in 48 minuti!!!!!.....ma per me è impossibile starci dentro

Inoltre le domande fatte con quel programma mi sembra di farle peggio.....e non mi spiego come mai
      Ciao..anch'io non riesco a farle con le simulazioni online li devo stampare, secondo me con il cartaceo ci si concentra di più, al pc le cose mi sembrano sempre più difficili e si stanca prima.

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        Ciao..anch'io non riesco a farle con le simulazioni online li devo stampare, secondo me con il cartaceo ci si concentra di più, al pc le cose mi sembrano sempre più difficili e si stanca prima.
        ma 80 quesiti in 48 minuti.........
        cosa ne pensi? mi sembra impossibile

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
          ma 80 quesiti in 48 minuti.........
          cosa ne pensi? mi sembra impossibile
          Ma si, ne abbiamo già discusso: non prendere in considerazione quei dati!
          Inoltre i critico numerico del Simone sono troppo complicati!!
          Con il simone esercitati con le serie numeriche e i deduttivi; studiaci per la seconda prova...
          Per il resto vai sui ripam

Commenta

Altro che tributario, geodesia, tecnica, ecc....
            questo si che è un bel quiz....
            ...chi risponde?!

Siete in una stanza in compagnia di un lupo, una pecora e una piccola pianta d’erba molto tenera. Il vostro scopo è quello di condurre fuori dalla stanza il lupo, la pecora e la pianticella. Potete portare solo una cosa per volta e sapete che il lupo è ghiotto della carne di pecora e quest’ultima è golosa del tipo di erba della pianticella. Fin quando siete presenti il lupo non osa azzannare la pecora, né questa osa avvicinarsi all’erba. Qual’ è la soluzione del problema?
            A – uccidere il lupo, mangiare l’erba e stendere la pecora con un *****tto in mezzo al cranio
            B – portare fuori l’erba. Rientrare nella stanza. Portare fuori la pecora. Rientrare. Portare fuori il lupo.
            C – portare fuori la pecora. Rientrare nella stanza. Prendere il lupo e portarlo fuori. Prendere la pecora e rientrare nella stanza. Posare la pecora, prendere la pianticella e portarla fuori. Rientrare. Prendere la pecora e portarla fuori.
            D – prendere in braccio la pecora, il lupo al guinzaglio e la pianta d’erba in un sacco a spalla ed uscire fuori.
            E – portare fuori la pecora e il lupo. Rientrare riportando la pecora. Prendere la pianticella e portarla fuori. Rientrare, prendere la pecora e portarla fuori.

Commenta

Originariamente inviato da Heilajack Visualizza il messaggio
              Ma si, ne abbiamo già discusso: non prendere in considerazione quei dati!
              Inoltre i critico numerico del Simone sono troppo complicati!!
              Con il simone esercitati con le serie numeriche e i deduttivi; studiaci per la seconda prova...
              Per il resto vai sui ripam
              Si infatti io ho comprato i libri per la prima prova ma non li ho usati...sto facendo tutti quelli ripam

Commenta

Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                Altro che tributario, geodesia, tecnica, ecc....
                questo si che è un bel quiz....
                ...chi risponde?!

Siete in una stanza in compagnia di un lupo, una pecora e una piccola pianta d’erba molto tenera. Il vostro scopo è quello di condurre fuori dalla stanza il lupo, la pecora e la pianticella. Potete portare solo una cosa per volta e sapete che il lupo è ghiotto della carne di pecora e quest’ultima è golosa del tipo di erba della pianticella. Fin quando siete presenti il lupo non osa azzannare la pecora, né questa osa avvicinarsi all’erba. Qual’ è la soluzione del problema?
                A – uccidere il lupo, mangiare l’erba e stendere la pecora con un *****tto in mezzo al cranio
                B – portare fuori l’erba. Rientrare nella stanza. Portare fuori la pecora. Rientrare. Portare fuori il lupo.
                C – portare fuori la pecora. Rientrare nella stanza. Prendere il lupo e portarlo fuori. Prendere la pecora e rientrare nella stanza. Posare la pecora, prendere la pianticella e portarla fuori. Rientrare. Prendere la pecora e portarla fuori.
                D – prendere in braccio la pecora, il lupo al guinzaglio e la pianta d’erba in un sacco a spalla ed uscire fuori.
                E – portare fuori la pecora e il lupo. Rientrare riportando la pecora. Prendere la pianticella e portarla fuori. Rientrare, prendere la pecora e portarla fuori.

C...
                La mattina dormi di più. ..comincia a vedersi lo sclero

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                  C...
                  La mattina dormi di più. ..comincia a vedersi lo sclero
                  Brava Leo!

sei architetto vero?

Commenta

Brava Leo!

sei architetto vero?

di sicuro tributarista...:-)

Commenta

Brava Leo!

sei architetto vero?
                      No no solo architetto

Commenta

Sto operando...
                      X